X


Gilles Rocca difeso da Angela Melillo: “E’ sempre stato molto educato”

Scritto da , il Aprile 5, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Gilles Rocca Angela Melillo Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Angela Melillo difende Gilles Rocca: “E’ sempre stato educato”

Il 5 aprile 2021 sulla rete ammiraglia Mediaset è andata in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi. La nuova naufraga Beatrice Marchetti dopo aver fatto il suo ingresso in Palapa ha avuto modo di sentire ciò che ha detto su Gilles Rocca nel suo video di presentazione. Quest’ultimo non appena ha appreso di non essere visto di buon occhio dalla nuova arrivata, non ha perso tempo per replicare.

A difendere l’attore però ci ha pensato la compagna di gioco Angela Melillo, affermando: “E’ sempre stato molto educato”.

Gilles Rocca criticato da Beatrice Marchetti a L’Isola. Angela Melillo: “Non è vero”

Nel nuovo appuntamento serale de L’Isola dei Famosi 2021 come di consueto non sono mancati scontri nella parte iniziale. Dopo il confronto tra Daniela Martani con Francesca Lodo e quello tra Elisa Isoardi e Gilles Rocca, i naufraghi hanno accolto le due nuove naufraghe Isolde Kostner e Beatrice Marchetti. Quest’ultima ha subito catturato l’attenzione dei telespettatori per aver fatto sapere in una clip cosa pensa di Gilles Rocca, poichè si è lasciata andare a delle critiche: “Mi sta un pochino sulle pall*, perchè l’ho visto come se fosse il capo. A livello caratteriale potrebbe scontrarsi con me. Non amo le persone che si impongono sugli altri in maniera prepotente”.

Dalla parte dell’attore e regista si è schierata Angela Melillo, dicendo prontamente: “Non è assolutamente vero”. 

Isola, Gilles Rocca a Beatrice Marchetti: “Mai imposto su nessuno”. Angela Melillo dalla parte dell’attore

Intanto Gilles Rocca ha risposto alla critica che gli ha rivolto Beatrice Marchetti, ancor prima di approdare sulle spiagge dell’Honduras: “Non mi sono mai imposto su nessuno“.

Angela Melillo invece ha continuato a spezzare una lancia a favore del compagno di gioco che ha avuto modo di conoscere in queste settimane, precisando che non è per niente come lo stanno descrivendo. A detta della nota showgirl, Gilles che invece secondo Elisa Isoardi ha degli atteggiamenti forti, si comporta sempre bene nei confronti di tutti i naufraghi.