X


Isola, Elisa Isoardi contro Gilles Rocca: “Ha atteggiamenti forti”

Scritto da , il Aprile 2, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Elisa Isoardi mare

Elisa Isoardi attacca Gilles Rocca a L’Isola dei Famosi: “Ha atteggiamenti forti”

E’ appena terminata l’ultima puntata settimanale del daytime dell’Isola dei Famosi. E in questa occasione i telespettatori hanno avuto modo di vedere ciò che è successo dopo la puntata di ieri sera. L’argomento che ha tenuto banco tra i naufraghi è stato senza ombra di dubbio lo scontro in Palapa tra Gilles Rocca e Daniela Martani. E dalla parte di quest’ultima si è schierata immediatamente Elisa Isoardi, la quale in confessionale si è sfogata duramente contro l’uomo, reo di avere atteggiamenti fin troppo duri:

“A volte ha atteggiamenti un po’ forti e io non li sopporto…”

Gilles Rocca criticato da Elisa Isoardi all’Isola dei Famosi 2021: “Ecco perchè lo nomino”

Elisa Isoardi, sempre in questo confessionale a L’Isola dei Famosi, ha poi dichiarato di rimanerci davvero molto male da questi modi di fare un po’ rudi di Gilles Rocca. Motivo per cui a volte le è scappata la nomination nei suoi confronti, come è successo ieri sera:

“Gli atteggiamenti di Gilles mi rimangono dentro…Ed è per quello che a volte mi scappa la nomination…”

Insomma sembra proprio che Gilles Rocca non abbia contro solo Daniela Martani, con la quale ci ha litigato ieri sera, ma anche Elisa Isoardi. Difatti quest’ultima non riesce proprio a tollerare i suoi modi di fare, credendo fermamente che spesso e volentieri esageri.

L’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi si sfoga con Francesca Lodo: “Non posso far finta di niente”

Elisa Isoardi ha parlato di tutta questa faccenda anche con Francesca Lodo all’Isola dei Famosi. Tuttavia quest’ultima ha subito preso le parti di Gilles Rocca, asserendo di essere sicura sia un buono. Elisa Isoardi le ha subito risposto di credere la stessa cosa, aggiungendo però di non poter più far finta di nulla di fronte ai suoi atteggiamenti sempre sopra le righe, soprattutto nei confronti di Daniela Martani:

“Non posso far finta di niente…Ce l’avevo qua…Perchè se te lo tieni dentro ti rode e basta…E’ giusto parlarne…”

Ci sarà presto uno scontro tra Giless Rocca e Elisa Isoardi all’Isola dei Famosi 2021?