X


Giorgio Mastrota: età, altezza, ex Natalia Estrada, compagna, figli, nipoti

Scritto da , il Aprile 19, 2021 , in Personaggi Tv
foto Giorgio Mastrota 19 aprile

Giorgio Mastrota vita privata: età, altezza e peso del conduttore stasera ospite di Amadeus a Soliti Ignoti

Sarà Giorgio Mastrota il concorrente che giocherà nella puntata di Soliti Ignoti di stasera, lunedì 19 aprile 2021. Ospitato da Amadeus, Giorgio Mastrota a Soliti Ignoti-Il ritorno parteciperà ovviamente per beneficenza. In attesa, quindi, di vederlo cimentarsi nell’abbinamento delle identità, scopriamo qualcosa di più sulla sua vita privata. Giorgio Mastrota è nato a Milano il 15 maggio del 1964: ha perciò 57 anni. La sua altezza è di 1 metro e 74, mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 70 chili.

Giorgio Mastrota vita privata e sentimentale: l’ex moglie Natalia Estrada, la compagna, i figli e i nipoti

La vita sentimentale di Giorgio Mastrota non è un segreto per nessuno: in passato è stato sposato a lungo con la showgirl spagnola Natalia Estrada, dalla quale ha avuto la sua prima figlia, Natalia junior, che lo ha reso nonno prima di Marlo e poi di Sacha. Da una seconda storia d’amore con una donna brasiliana ha avuto un altro figlio, di nome Federico. Successivamente Giorgio Mastrota si è legato sentimentalmente a quella che è l’attuale compagna, Floribeth Gutierrez, scialpinista, dalla quale ha avuto altri due figli, Matilde e Leonardo.

Giorgio Mastrota da Avanti un altro a Soliti Ignoti: ieri ospite di Paolo Bonolis, oggi ospite di Amadeus

Da Canale5 a Rai1 in meno di 24 ore: Giorgio Mastrota ieri è stato infatti ospite di Paolo Bonolis in quel di Avanti un altro-Pure di sera, mentre oggi, come accennato nel primo paragrafo, giocherà a Soliti Ignoti, ospitato da Amadeus, per donare, in caso di vittoria, una somma di denaro in beneficenza.