X


Giulia Salemi, fratello di Pretelli fa una gaffe. Lei: “Colpa sua!”

Scritto da , il Aprile 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli, il fratello fa una gaffe. Giulia Salemi: “Mi ha fatto gli auguri”

Giulia Salemi una delle ex protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip il 12 aprile 2021 ha dato un buongiorno diverso dal solito ai propri fan sui social. La modella italo-persiana dopo aver salutato coloro che la seguono ha fatto sapere che il fratello del suo fidanzato Pierpaolo Pretelli, nella giornata di oggi si è reso protagonista di una gaffe.

L’ex gieffina in poche parole dopo aver annunciato di aver ricevuto gli auguri di buon onomastico, ha prontamente sottolineato:

Il mio onomastico non è oggi. Tutta colpa di Giulio Pretelli che mi ha fatto gli auguri“.

Giulia Salemi sul fratello di Pierpaolo Pretelli: “E’ il suo onomastico non il mio”

Un ora fa la modella e influencer Giulia Salemi, nota soprattutto per essere una ex concorrente del GF Vip 5 ha dato il suo buongiorno ai propri fan tramite un video condiviso tra le stories di Instagram. L’ex gieffina per cominciare ha pronunciato le testuali parole: “Ciao ragazzi e ragazze, io non ho mai festeggiato gli onomastici, non capisco se è una cosa mia legata alla città dove abitiamo. Oggi mi hanno fatto gli auguri e ho scoperto che è il mio onomastico. Voi lo festeggiate o no?”. Sempre nello stesso filmato, la modella italo-persiana che a Domenica Live ha confessato di aver incontrato la famiglia di Pierpaolo ha inserito questa didascalia: “Auguri a tutti i Giulia/o. Comunque adoro a prescindere se c’è qualcosa da festeggiare”.

Dopo pochi minuti Giulia ci ha tenuto a fare un chiarimento, citando il fratello del suo amato Pierpaolo Pretelli: “Tutta colpa di Giulio. E’ il suo non il mio“.

Giulia Salemi replica a Giulio Pretelli: “Vabbè dai festeggiamo lo stesso”

In poche parole Giulia Salemi ha replicato a Giulio Pretelli, conosciuto dal pubblico per essere il fratello di Pierpaolo, un ex concorrente del GF Vip 5.

A questo punto l’ex gieffina dopo aver sottolineato che il giovane influencer e modello ha fatto un errore, poichè il suo onomastico e quindi Santa Giulia si festeggia il 22 maggio, ha concluso ironizzando: “Ma dai non è oggi. Vabbè dai festeggiamo lo stesso“.