X


Giulia Salemi a Domenica Live: “Ho incontrato la famiglia di Pierpaolo”

Scritto da , il Aprile 11, 2021 , in Domenica Live
Foto Giulia Salemi a Domenica Live

Giulia Salemi, rivelazione a Domenica Live: “Incontro vero e naturale con la famiglia di Pierpaolo”

Durante la nuova puntata di Domenica Live, tra gli ospiti, ecco arrivare anche Giulia Salemi, più raggiante che mai. Il primo argomento affrontato con l’influencer è Pierpaolo Pretelli, suo attuale fidanzato conosciuto nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Non molto tempo fa Pierpaolo era intervenuto a Live Non è la d’Urso, rivelando che la sua famiglia non aveva ancora incontrato Giulia. Tra le sue parole era sembrato esserci una vena di astio della famiglia Pretelli verso Giulia. Le cose però sembrano essersi risolte, come ha spiegato Giulia Salemi a Domenica Live oggi. La Salemi ha dunque raccontato:

“E’ stato un bellissimo incontro, molto vero e naturale. Purtroppo quando le relazioni nascono sotto i riflettori possono essere influenzate. Pier è molto sereno, è la cosa più importante”.

Giulia Salemi difende Fariba Tehrani da Awed all’Isola dei famosi: “Poteva evitare”

Oltre a parlare dell’incontro con la famiglia di Pierpaolo, Giulia Salemi ha affrontato anche un altro argomento. Ovvero il percorso di sua mamma Fariba Tehrani all’Isola dei famosi ed una battuta di un concorrente, Awed, poco elegante. La battuta di Awed su Fariba riguardava una critica che il ragazzo le rivolgeva alle spalle per averla vista senza costume di sopra. Oggi a Domenica Live è stato innanzitutto chiarito che Fariba Tehrani non stava in topless ma si stava soltanto cambiando. Poi sulla battuta Giulia ha detto:

“Poteva evitare. Mi auguro sia stata una battuta giocosa ed ironica. Una la perdoniamo, la seconda la bastoniamo”.

Giulia Salemi a Domenica Live riceve una sorpresa da Pierpaolo Pretelli: “Quello che amo è la sua dolcezza”

Infine a Domenica Live Giulia Salemi ha ricevuto una sorpresa da Pierpaolo Pretelli, un videomessaggio. Pierpaolo le ha fatto l’in bocca al lupo per il nuovo programma web di Giulia, Salotto Salemi, e ha detto di essere orgoglioso di lei. Dunque Giulia Salemi si è commossa ed ha detto:

“La cosa più bella di Pierpaolo è la sua dolcezza”.