X


Giulia Salemi, la confessione: “Tre anni fa passavo le giornate a mangiare”

Scritto da , il Aprile 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto Giulia Salemi

Giulia Salemi fa una triste confessione: “Tre anni fa passavo le giornate a mangiare”

Giulia Salemi reduce dalla partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip in questi giorni ha concesso un’intervista alla rivista Diva e Donna. L’ex gieffina ha confessato di aver vissuto dei momenti difficili in passato.

L’influencer italo-persiana oltre a raccontare di aver subìto bullismo a scuola da piccola ha fatto sapere come si sentiva in un periodo in cui non lavorava. Le parole pronunciate dalla fidanzata di Pierpaolo Pretelli sono state le testuali: “Tre anni fa passavo le giornate a mangiare”.

Giulia Salemi si sfoga: “Mi fecero capire che ero fuori luogo per la televisione”

In un’intervista rilasciata a Diva e Donna, l’ex gieffina Giulia Salemi non ha soltanto parlato della sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli che dopo essere iniziata al GF Vip 5 continua anche nella vita di tutti i giorni. La modella di origini persiane ha raccontato di essere stata molto male tre anni fa, precisamente in un periodo della sua vita in cui non aveva alcun impegno lavorativo. L’ex gieffina si è sfogata affermando: “Non ero felice. Non stavo lavorando. Ho avuto problemi ormonali ed ero gonfia in modo malsano”.

Giulia Salemi ha continuato a sfogarsi:

Mi hanno fatto capire brutalmente che ero fuori luogo per la televisione. Piangevo e passavo le giornate a letto a guardare le serie tv”.

Giulia Salemi ha trovato il coraggio di reagire in passato: “Rialzarsi è bello”

Sempre alla rivista edita da Cairo Editore, l’ex gieffina Giulia Salemi ha fatto sapere di aver trovato il coraggio di reagire tre anni fa:

“Poi ho reagito. Non devi permettere a nessuno di abbatterti. Rialzarsi è bello quando sei caduta”.

Infine l’ex concorrente del GF Vip 5 pur avendo origini iraniane ha sottolineato di non essere musulmana come la madre Fariba Tehrani, che ha nuovamente difeso di recente tramite i social: “Sono cattolica. Mia madre è musulmana ma molto aperta mentalmente”.