X


Iva Zanicchi vuole Zorzi all’Isola. Lui: “Potrei andare in Honduras”

Scritto da , il Aprile 28, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Iva Zanicchi proposta

Il Punto Z, Iva Zanicchi vuole Tommaso Zorzi all’Isola, che svela: “Potrei andare in Honduras”

L’ultima ospite ad essere intervistata stasera da Tommaso Zorzi a Il Punto Z è stata Iva Zanicchi. Difatti quest’ultima ha partecipato via telefono alla trasmissione condotta dal giovane influencer. E in questa occasione ha parlato ovviamente dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, non facendo mistero di essere un po’ delusa dalla maggior parte dei concorrenti. Per tale ragione Iva Zanicchi ha fatto una proposta a Tommaso Zorzi a Il Punto Z. Di cosa si tratta? In pratica la donna gli ha chiesto di andare in Honduras almeno una settimana per ravvivare la situazione. In un primo momento il ragazzo è sembrato reticente ad accettare, ma alla fine ha rivelato di non aver problemi ad andare in Honduras, anche perché domani arriva lì in Playa Reunion uno dei suoi migliori amici, Ignazio Moser:

“Sapendo che c’è un mio amico Ignazio potrei andare…”

Davvero Tommaso Zorzi andrà all’Isola dei Famosi? In effetti il suo approdo in Honduras potrebbe sovvertire gli equilibri tra i naufraghi vip.

Iva Zanicchi ospite a Il Punto Z su Vera Gemma: “E’ un personaggio controverso”

Iva Zanicchi a Il Punto Z di Tommaso Zorzi ha poi dato i suoi giudizi sulla maggior parte dei concorrenti di questa edizione dell’Isola dei Famosi. E nel momento in cui il conduttore le ha chiesto di esprimersi su Vera Gemma, la popolare opinionista non ha fatto mistero che all’inizio non ha provato simpatia nei suoi confronti, ma con il passare del tempo ha cambiato idea:

“Vera è un personaggio controverso..L’ho amata e detestata…”

Iva Zanicchi ospite nel programma di Tommaso Zorzi su Mediaset Play Infinity, la quale ha svelato un retroscena su Sanremo, ha poi ammesso di pensare che l’eliminazione di Vera Gemma sia stata una grossa perdita per L’Isola dei Famosi: “A me dispiace…E’ una grande perdita…Abbiamo perso una pedina importante…” E Zorzi, che stasera ha intervistato sua mamma, non ha potuto far altro che darle ragione.

Isola dei Famosi, Iva Zanicchi dichiara: “Voglio Jeda in studio”

Poco dopo il pensiero di Iva Zanicchi si è spostato sul fidanzato di Vera Gemma, Jeda. Difatti la donna ha rivelato di volerlo comunque in studio a L’Isola dei Famosi, nonostante la compagna sia stata eliminata lunedì scorso: “Dobbiamo invitare comunque Jeda…E un cartone animato…” Motivo per cui Iva Zanicchi a Il Punto Z di Tommaso Zorzi ha fatto un appello alla produzione, affinché venga data la possibilità a Jeda di stare in studio fino alla finalissima. Gli autori l’accontenteranno?