X


Giulia Salemi, Stefania Orlando sbotta: “Felice per lei, purtroppo però…”

Scritto da , il Aprile 10, 2021 , in Gossip
foto Giulia Salemi Stefania Orlando GF Vip

Giulia Salemi, una sua fan attacca Stefania Orlando, che sbotta: “Sono 28 anni che faccio Tv”

Nonostante il Grande Fratello Vip sia finito ormai da oltre un mese, i fan dei vari concorrenti continuano ad attaccare i rivali sui social. E oggi è stato il turno di Stefania Orlando. Difatti una fan, su instagram, ha puntato il dito contro quest’ultima. Il motivo? Secondo questa supporter Stefania Orlando non avrebbe lo stesso seguito sul web di Giulia Salemi, nonostante l’abbia battuta al televoto: “Con un televoto vinto un mese fa, Stefania si ferma a 673 commenti, mentre Giulia in 20 minuti arriva a oltre 4000…Abbiamo vinto anche stasera…” Un commento che non è certo passato inosservato agli occhi della Orlando, la quale ha ricordato comunque alla fan di avere alle spalle ben 28 anni di carriera in Tv e di non aver bisogno di dimostrare nulla:

“Mi preme ricordare che i televoti non arrivano solo dai followers, ma anche dalle persone che nulla hanno a che fare con i social…”

Stefania Orlando critica la fan di Giulia Salemi: “Sono contenta per il suo successo, ma alcuni supporter come te sono tossici”

Stefania Orlando, sempre in questo suo post pubblicato su instagram in cui non le ha certo mandate a dire alla fan di Giulia Salemi, dopo aver ricordato di avere una carriera in Tv alle spalle di un certo peso, ha poi colto l’occasione per fare un’altra riflessione. Cosa ha detto? Stefania Orlando, la quale ha un fratello segreto, ha voluto fare i complimenti a Giulia Salemi per il grande successo ottenuto, aggiungendo però di essere assai dispiaciuta che a seguirla ci siano anche fan ‘tossici’ come questa persona:

“Io sono felicissima del successo di Giulia, lei lo sa, ci siamo anche scritte…Purtroppo però ci sono alcuni fan tipo te che sono tossici, negativi e che non fanno altro che creare polemiche sterili…”

Insomma anche stavolta Stefania Orlando non si è certo nascosta dietro a un dito mostrando il suo bel caratterino.

Stefania Orlando dà un consiglio alla fan di Giulia Salemi: “Evita di fare certe figuracce”

Stefania Orlando ha poi concluso questo suo post pubblicato sui instagram dando un prezioso consiglio alla suddetta fan di Giulia Salemi, asserendo senza indugio alcuno quanto segue:

“Se vuoi bene a Giulia evita di scrivere commenti del genere e di fare queste figuracce!

La fan, dopo questa tirata di orecchie, userà meglio i social?