X


Stefania Orlando e il fratello segreto. Alessi: “E’ una situazione strana”

Scritto da , il Aprile 10, 2021 , in Personaggi Tv
foto Stefania Orlando e il fratello Gianni

Stefania Orlando, Roberto Alessi svela: “Con il fratello è una situazione segreta”

Roberto Alessi ha una sua rubrica sul settimanale Novella 2000 in cui dà i giudizi sui personaggi famosi. E sull’ultimo numero del magazine il direttore ha posto l’attenzione su Stefania Orlando e suo fratello segreto. Su tutta questa faccenda l’opinionista di Barbara d’Urso non ha fatto mistero di non capire il motivo per cui Stefania Orlando e suo fratello continuino ad essere divisi, visto che in base a quanto detto dal marito di lei si sarebbero visti ultimamente:

“Non capisco che cosa li divida, parlando con il marito di Stefania, Simone, mi diceva che si erano visti, che lui aveva vissuto lontano, ma nulla di male…La situazione è comunque strana…”

Roberto Alessi sul fratello segreto di Stefania Orlando: “Le ha rivolto un appello”

Successivamente Roberto Alessi, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Novella 2000, ha anche voluto ricordare ai lettori che il fratello segreto di Stefania Orlando è andato recentemente da Barbara d’Urso per parlare di questo loro rapporto ormai inesistente. Ma non è finita qua perchè il giornalista, che ha lanciato un gossip sul fidanzato di Belen, ha anche aggiunto che il fratello di Stefania Orlando le ha pure fatto un appello dalle pagine del magazine Di Più (appello mai raccolto): “Lui al magazine ha detto: ‘In famiglia ero trattato da estraneo e tu non mi sei stata vicina…’ Ma perchè?” Si segnala che l’uomo è il figlio della mamma di Stefania Orlando, la quale ha lanciato un avvertimento ai fan. Quest’ultima ha avuto questo figlio da una precedente relazione.

Stefania Orlando, Roberto Alessi le domanda: “Perchè eviti tuo fratello?”

Roberto Alessi, dalle pagine di Novella 2000, si è poi voluto rivolgere direttamente a Stefania Orlando, chiedendole il motivo per cui continua a ignorare suo fratello segreto: “Perchè eviti tuo fratello?” Cosa ci sarà sotto? Stefania Orlando e suo fratello segreto avranno litigato? Chissà se prima o poi chiariranno una volta per tutte questa situazione.