X


Giulia Salemi su Pierpaolo Pretelli: “L’uomo migliore che ho conosciuto”

Scritto da , il Aprile 21, 2021 , in Gossip
foto Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi innamorata di Pierpaolo Pretelli: “L’uomo migliore che abbia mai conosciuto”

Giulia Salemi una nota modella e influencer dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip 5 è sempre più innamorata di Pierpaolo Pretelli, che ha avuto modo di conoscere nella casa di Cinecittà. L’ex gieffina si è raccontata in un’intervista concessa alla rivista Diva e Donna.

Ovviamente Giulia ha parlato della sua storia d’amore con l’ex velino di Striscia la notizia, dichiarando: “L’uomo migliore che abbia mai conosciuto”.

Pierpaolo Pretelli, le bellissime parole di Giulia Salemi: “E’ fondamentale nella mia vita”

Dopo aver fatto parte della quinta edizione del GF Vip, l’ex gieffina Giulia Salemi continua a essere al centro del gossip sia per la relazione sentimentale con Pierpaolo Pretelli e per il fatto che sua madre Fariba Tehrani sia una delle naufraghe de L’Isola dei Famosi 2021. Di recente la giovane influencer ha concesso un’intervista a Diva e Donna in cui si è raccontata a cuore aperto.  L’ex gieffina ancora una volta ha ribadito che tra lei e Pierpaolo procede a gonfie vele anche nella vita di tutti i giorni. Giulia ha speso delle bellissime parole nei confronti dell’ex velino di Striscia la notizia:

“Lui è fondamentale nella mia vita, mi aiuta tanto a piacermi. Mi fa sentire una donna amata e desiderata”.

Giulia Salemi su Pierpaolo Pretelli: “Il destino me l’ha fatto incontrare”

Sempre nell’intervista rilasciata a Diva e Donna, l’ex gieffina Giulia Salemi ha continuato a parlare della sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli: Il destino me l’ha fatto incontrare. L’anima gemella”.

La giovane influencer di origini persiane che nelle scorse ore ha difeso di nuovo la madre sui social, inoltre dopo aver confessato che gli altri bambini a scuola la chiamavano l’araba o l’ebrea ha fatto sapere che anche con un passato difficile e una famiglia non benestante si puo’ costruire il proprio futuro.

A questo punto Giulia si è espressa sulla sua riconciliazione con il padre avvenuta nella casa di Cinecittà quando fece parte della terza edizione del GF Vip: “In quel momento non mi importava niente delle telecamere. Ero solo con il mio papà e il mio amore smisurato nei suoi confronti”.