X


Gomorra 5, Salvatore Esposito anticipa: “La fine sta arrivando”

Scritto da , il Aprile 29, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Gomorra - Salvatore Esposito

Gomorra 5, l’attore di Gennaro rivela: “La fine è in arrivo”

L’attesa per la stagione finale di Gomorra è sempre più elevata, i milioni di fan che tanto hanno amato questa serie, apprezzata in lungo e largo anche nel mondo, non stanno più nella pelle. Ad aumentare ancora di più l’attesa è stato il film spin-off della serie, L’immortale, che ha visto la regia di Marco d’Amore, attore che in Gomorra interpreta il personaggio di Ciro. Con il film abbiamo scoperto che in realtà Ciro non è morto al termine della terza stagione, ma è ancora vivo e vegeto ed è pronto a scombussolare le carte in tavola in questa stagione finale. Salvatore Esposito, l’amato Gennaro della fiction, tramite un post su Instagram ha rotto il silenzio e fatto crescere l’attesa:

La fine sta arrivando

poche ma semplici parole che sono bastate per lasciar presagire un vero e propri tsunami di emozioni per la quinta stagione.

Gomorra, i fan fremono per la stagione finale: “Quando rivedremo Ciro e Gennaro?”

La quinta stagione di Gomorra, serie ideata da Roberto Saviano, si sta facendo attendere più del previsto. Complice anche la pandemia, che per forza di cose ha stravolto anche i piani del mondo cinematografico, la stagione finale di Gomorra è stata ritardata e ancora oggi non si ha una data certa di messa in onda, nonostante la serie sia attualmente in produzione. I fan però iniziano a chiedere direttamente ai loro idoli, in particolare in questo caso sotto l’ultimo post pubblicato da Salvatore Esposito: “Si ma quando vedremo la serie in tv?”.

Gomorra 5, cosa accadrà a Salvatore Esposito e Marco d’Amore?

Emergono alcune anticipazioni su Gomorra 5, dove sicuramente ci ritroveremo a far fronte ad un nuovo rapporto tra Ciro e Gennaro, ovvero Salvatore Esposito e Marco d’Amore, la storica coppia di amici che ha fatto sognare tanti fan. Gennaro sicuramente abbandonerà la carriera da latitante.