X


Grande Fratello Vip, Pupo di nuovo opinionista? Lui frena: “Dirò di no se…”

Scritto da , il Aprile 19, 2021 , in Grande Fratello
foto Pupo GF Vip

Pupo torna come opinionista del Grande Fratello Vip? Lui ammette: “Dirò di no se coincide con impegni musicali”

Da quando il Grande Fratello Vip è stato affidato ad Alfonso Signorini il programma ha vissuto una rinascita e un salto di qualità. Il conduttore, fin dall’inizio, ha voluto Pupo accanto a sé. Scelta che si è rivelata vincente visto che il cantante ha avuto modo di mostrare un lato inedito di sé. Durante le puntate del GF Vip Pupo ha spesso fatto riflettere con i suoi commenti, mentre a volte ha innescato polemiche. Il cantante ed opinionista si è raccontato sulle pagine de Il Giornale. Qui ha parlato anche della prossima edizione Grande Fratello Vip che ormai è ad un passo dalla riconferma ufficiale. Sul suo ritorno Pupo però frena:

“Dipende quando ricomincerà il programma. Dirò di no se sarà in concomitanza con i miei impegni musicali”.

Grande Fratello Vip, prossima edizione. Pupo svela: “Sento spesso Alfonso Signorini”

Nel corso dell’intervista Pupo non chiude alla possibilità di tornare al GF Vip, ma non dà certezza. Il cantante, d’altronde, ha vissuto un momento di fermo forzato dalla pandemia. E, così come tutto il resto degli artisti, ne ha sofferto molto. La sua voglia di tornare a fare concerti e girare il mondo in tournée è dunque più che legittimo. Tuttavia Pupo stuzzica Mara Venier e svela che Alfonso Signorini gli dice sempre “dai che presto ripartiamo”. Sembra infatti che i due dopo il Grande Fratello Vip non abbiano perso i contatti. Infatti Pupo racconta:

“Mi sento spesso con Alfonso Signorini”.

Pupo, progetti dopo il GF Vip: nuovo brano I colori della tua mente

Infine Pupo racconta i suoi nuovi progetti dopo il Grande Fratello Vip, nella speranza di tornare a fare concerti al più presto. Il cantante ha appena pubblicato “I colori della tua mente”, il suo nuovo brano. Su possibili progetti televisivi, invece, Pupo confessa di evitare i talk show dove può venire strumentalizzato. Infine elogia Top Dieci di Carlo Conti, che definisce “nostalgico ma moderno”. Mentre boccia quelli troppo nostalgici come il programma di Christian De Sica e i Ricchi e Poveri. E conclude:

“Non farei mai una cosa del tipo ‘Pupo canta i suoi successi'”.