X


Domenica In, Pupo stuzzica Mara Venier sui fidanzati: “Senti chi parla”

Scritto da , il Aprile 11, 2021 , in Domenica In
Foto Pupo stuzzica Mara Venier

Pupo stuzzica Mara Venier sui fidanzati: “Senti chi parla! Non hai avuto una storia con Morandi?”

Nella puntata di oggi di Domenica In la zia di tutti gli italiani Mara Venier ha sì parlato di covid, vaccini e quant’altro con i suoi ospiti consueti, ormai, senza dimenticare l’intervento dell’amica Rita Dalla Chiesa, ma ha poi intervistato Enzo Ghinazzi, conosciuto da tutti come Pupo. Cantante, cantautore, conduttore, opinionista, oggi Pupo ha stuzzicato Mara Venier sui suoi fidanzati, quando si è sentito dire “Non è che possiamo fare il conto di tutte le tue fidanzate”:

“Senti chi parla! Ma non hai mai avuto una storia con Gianni Morandi?”.

Ovviamente no, Mara Venier ha negato, aggiungendo che è lui che non ha voluto.

Mara Venier, parla Pupo a Domenica In: “Se vuoi salutiamo Barbara d’Urso”

Sempre a Domenica In, prima di continuare con una bella intervista, Pupo ha fatto una domanda a Mara Venier quando si è ritrovato a citare Barbara d’Urso: “E’ una nostra comune amica. Se vuoi la salutiamo”. La replica di Mara Venier (fumata bianca per lei, per quanto riguarda la stagione 2021/22): “Salutiamo Barbara d’Urso. Tu la vuoi salutare?”. Attualmente la conduttrice di Mediaset è impegnata nella conduzione delle quattro ore di diretta con Domenica Live (mentre questa sera debutta in prima serata la nuova edizione di Avanti un altro! Pure di sera con Paolo Bonolis e Luca Laurenti).

Domenica In, Enzo Ghinazzi (Pupo) confessa: “Ho fatto tanti errori, ma sono una persona leale”

“Ho fatto tanti errori nella mia vita” ha confessato Enzo Ghinazzi (Pupo) a Domenica In, “ma sono una persona onesta e leale. E gli errori li ho pagati”. Ha ricordato quando Gianni Morandi mise una firma in banca per un suo debito e ora è felice di dire che è tornato a essere una persona agiata, con grande prospettive professionali e che è sereno, nonostante il dolore per sua madre, purtroppo colpita da una forma di demenza senile (a cui ha dedicata una canzone commovente).