X


Grey’s Anatomy 17 riparte dopo lo stop: anticipazioni prima puntata su Sky

Scritto da , il Aprile 18, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17: la trama del settimo episodio in onda su Sky il 20 aprile

La lunga attesa sta finalmente per terminare. Martedì 20 aprile, in prima visione assoluta in Italia, andrà in onda il settimo episodio di Grey’s Anatomy 17 su Sky. A pochi giorni dal rilascio, le anticipazioni americane gettano luce sulle principali storyline che saranno affrontate nella puntata intitolata “Disperata Speranza”. Come annunciato nel corso di numerose interviste, la narrazione non sarà soggetta ad alcun salto temporale e riprenderà da quanto accaduto nel finale autunnale. In particolare, gli spoiler rivelano che gran parte della trama si concentrerà su Carina ed Andrew DeLuca. I due medici, infatti, collaboreranno con Maya Bishop e Ben Warren per incastrare l’ormai tristemente famosa trafficante di esseri umani. Grazie all’ennesimo crossover tra il Medical Drama e Station 19, giungerà dunque ad un punto di svolta la triste storyline che coinvolge l’ex compagno di Meredith Grey dalla sedicesima stagione.

Grey’s Anatomy 17, anticipazioni prossimo episodio su Fox: Teddy e Tom a confronto

Il pericoloso inseguimento di Carina ed Andrew DeLuca non sarà tuttavia l’unica storyline a tenere banco nel settimo episodio di Grey’s Anatomy 17 su Sky. Le anticipazioni, infatti, gettano luce anche sul futuro di Teddy Altman. La dottoressa, dopo aver svelato ad Owen Hunt la verità su Allison, avrà nuovamente modo di confrontarsi con Tom Koracick. Quest’ultimo, ancora ricoverato per via del Covid, sarà dunque protagonista dell’ennesimo chiarimento con la sua ex amante. Nel frattempo, Jo Wilson inizierà una collaborazione con il nuovo chirurgo pediatrico. La dottoressa, infatti, spingerà Cormac Hayes ad infrangere le regole pur di salvare un paziente. Maggie e Winston, invece, avranno modo di avvicinarsi ulteriormente.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, prima puntata su Sky dopo lo stop: il promo del settimo episodio

Se le anticipazioni su Grey’s Anatomy 17×07, in onda su Fox (canale 112 di Sky) martedì 20 aprile alle 21:50, non offrono ulteriori spunti, le foto promozionali dell’episodio chiariscono che Amelia Shepherd e Atticus Link continueranno a prendersi cura del piccolo Scout e dei tre figli di Meredith Grey. Quest’ultima, dopo il grave malore accusato nel finale autunnale, non compare invece nelle immagini tratte dalla puntata. Grazie ad una recente intervista realizzata da Jesse Williams, tuttavia, è stato chiarito che per la protagonista “c’è ancora speranza”.

Chiudiamo dunque con il promo ufficiale che anticipa quanto accadrà nel prossimo crossover tra Grey’s Anatomy e Station 19: