X


Grey’s Anatomy 17×14, Sarah Drew anticipa: “Accadrà qualcosa di grande”

Scritto da , il Aprile 28, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17x14 - Jackson e April

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17×14, Sarah Drew su Jackson e April: “Accadrà qualcosa di grande”

Dopo mille teorie e altrettante ipotesi, Sarah Drew ha finalmente deciso di rompere il silenzio sul ritorno di April Kepner in Grey’s Anatomy 17×14. L’attrice, intercettata dai microfoni di USWeekly, ha infatti aggiunto qualche interessante anticipazione sulla trama che vedrà protagonisti Jackson e April. Se finora le uniche informazioni riguardavano il viaggio intrapreso dal chirurgo plastico, la donna ha svelato che per la coppia “accadrà qualcosa di grande”. Pur rifiutandosi di svelare se quello in onda il 6 maggio sarà l’episodio che sancirà l’addio definitivo ai Japril, l’interprete della dottoressa Kepner ha stuzzicato la fantasia dei fan dichiarando quanto segue:

È semplicemente scritto magnificamente. Si tratta di una puntata molto speciale e credo che tutti ne coglieranno l’essenza. La trama poggerà sulla storia di Jackson, ma sia April che Robert, suo padre, avranno un ruolo significativo.

Grey’s Anatomy 17×14, attrice di April svela: “La storia prenderà vita da ciò che la gente ricorda”

Continuando con la sua intervista, Sarah Drew ha quindi svelato che Grey’s Anatomy 17×14 (QUI il promo dell’episodio) porterà in scena una storyline “molto umana, reale, radicata e vera”. Le mille sfide che Jackson e April hanno affrontato, dal matrimonio al divorzio, dalla morte del piccolo Samuel alla nascita di Harriet, hanno infatti permesso agli sceneggiatori di avere un’innumerevole quantità di trame alle quali attingere per strutturare il quattordicesimo episodio in modo realistico e coerente. Queste, infatti, le dichiarazioni che l’attrice ha affidato ai microfoni di USWeekly:

Interpretiamo personaggi che hanno intrapreso un viaggio lungo 9 anni, quindi ci sono davvero molti spunti dai quali partire. È una cosa inusuale. Quello che abbiamo con loro nasce da anni di interazione e da una storia che prende vita da ciò che la gente ricorda.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, Sarah Drew sul promo dell’episodio 14: “Non me l’aspettavo”

Infine, l’attrice di April Kepner si è focalizzata sul promo di Grey’s Anatomy 17×14. Il breve video, come ormai risaputo, ha infatti proposto i momenti più significativi della lunga storyline dei Japril. Pur ribadendo di non poter rivelare i reali motivi che spingeranno Jackson Avery a rivolgersi ad April, l’attrice ha confermato che – seppur off-screen, la coppia non ha mai smesso di interagire per il bene della figlia. Nonostante ciò, l’episodio in onda il 6 maggio porterà in scena qualcosa di speciale:

Non posso rivelare perché Jackson va a parlare con lei, ma loro si vedono regolarmente. Lei è ancora a Seattle e si sono presi cura di Harriet insieme durante la pandemia. Ma quei flashback? Non mi aspettavo niente del genere!

Queste, dunque, le ultime dichiarazioni di Sarah Drew sull’incontro tra Jackson e April. Nel frattempo, vi ricordiamo che nelle scorse ore Patrick Dempsey ha aperto le porte ad ulteriori apparizioni di Derek Shepherd.