X


Grey’s Anatomy 17×14, trama: Jackson e April torneranno insieme? (VIDEO)

Scritto da , il Aprile 24, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17 - Jackson e April

Grey’s Anatomy 17 si ferma: il ritorno di April Kepner in onda il 6 maggio sulla ABC

La diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy, in onda ogni giovedì sulla ABC, si avvicina a grandi passi all’attesissimo epilogo dell’edizione 2020/2021. Soggetto ad una pausa di due settimane, il Medical Drama tornerà in onda il 6 maggio con il quattordicesimo episodio. Lo stop che i telespettatori americani si apprestano ad affrontare sarà tuttavia ricompensato dall’ennesimo ritorno da parte di un membro del cast storico. Ci riferiamo, come ormai risaputo, alla presenza di Sarah Drew nei panni di April Kepner. Sebbene, per accrescere la curiosità dei fan, la produzione abbia deciso di centellinare le informazioni riguardanti la storyline che coinvolgerà la dottoressa, nelle scorse ore il sito web Spoiler Tv ha rilasciato la trama e il promo ufficiale di Grey’s Anatomy 17×14 che si intitolerà “Look Up Child”.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17×14: il promo ufficiale della prossima puntata in onda il 6 maggio

L’apparizione di April Kepner, come annunciato durante il rilascio delle foto promozionali, sarà strettamente legata al personaggio di Jackson Avery. Il chirurgo plastico, come ormai risaputo grazie alle anticipazioni americane, sta infatti attraversando un periodo di profonda crisi scaturito dalle conseguenze dei tristi avvenimenti che hanno coinvolto George Floyd. L’uomo, in cerca di sé stesso, ha dunque deciso di intraprendere un lungo viaggio. Grazie alla trama di Grey’s Anatomy 17×14 scopriamo che il personaggio interpretato da Jesse Williams si recherà a visitare il padre Robert (Eric Roberts). Una situazione, quest’ultima, che si rivelerà un’occasione perfetta per incontrare anche la sua ex moglie. Sebbene sia stato chiarito che Sarah Drew apparirà solo nell’episodio in onda il 6 maggio, il promo del quattordicesimo episodio ha già fatto sognare i numerosi fan dei Japril. Il breve video mostra, infatti, i momenti più significativi della coppia:

Grey’s Anatomy 17×14, anticipazioni americane: Jackson e April torneranno insieme?

Al momento, come facilmente prevedibile, non è dato sapere se gli highlights mostrati nel promo di Grey’s Anatomy 17×14 siano un indizio del ritorno di fiamma tra Jackson e April o solo una mossa per stuzzicare la curiosità dei fan. In attesa di scoprirlo, pare che gli unici altri personaggi che saranno coinvolti nella trama saranno Catherine Fox, madre del chirurgo plastico, e suo marito Richard Webber.

Per scoprire la verità, non ci rimane altro che aspettare il 6 maggio. Nel frattempo, vi ricordiamo il tredicesimo episodio di Grey’s Anatomy 17 è stato teatro dell’ultimo saluto tra Meredith e Derek (QUI il video dell’addio).