X


Guenda Goria si candida per Tale e Quale Show: “Mi piacerebbe molto”

Scritto da , il Aprile 20, 2021 , in Personaggi Tv
foto guenda goria verissimo

Tale e Quale Show, Guenda Goria svela un retroscena: “Non mi hanno mai preso”

Guenda Goria, è stata una delle protagoniste più amate dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Considerata da molti la vincitrice morale del reality, la figlia di Maria Teresa Ruta si sente pronta per mettersi alla prova in un nuovo programma tv, Tale e Quale Show. È la stessa Guenda Goria a candidarsi per il talent di Carlo Conti, attraverso una diretta su Instagram con Savino Zaba. In realtà, l’attrice ammette di aver fatto già alcuni provini per poter partecipare come concorrente: “Non mi hanno mai preso…Mi piacerebbe molto”. Guenda Goria oltre ad essere un’attrice è anche un’eccellente pianista e cantante, e per dare dimostrazione di essere adatta allo show di Carlo Conti si esibisce nelle imitazioni di Arisa, Britney Spears e Gloria Gaynor.

Guenda Goria pronta per mettersi alla prova a Tale e Quale Show: “Studio da anni”

Guenda Goria non nasconde il suo desiderio di voler partecipare a Tale e Quale Show. L’attrice, dopo la popolarità ottenuta grazie al GF Vip, si sente pronta per mettersi alla prova in un programma che sicuramente è più nelle sue corde: “Studio da anni”, rivela. Lo stesso Savino Zaba incoraggia la figlia di Maria Teresa Ruta a ripresentarsi ai provini per la prossima edizione. “Ci riprovo”, conclude convinta Guenda. Ma la figlia di Maria Teresa Ruta non è l’unica ex concorrente del GF Vip a cui piacerebbe partecipare alla nuova edizione di Tale e Quale Show, infatti anche Rosalinda Cannavò e Pierpaolo Pretelli potrebbero avere le carte in regola per entrare a far parte del cast.

L’Isola dei Famosi, Guenda Goria su Fariba Tehrani: “È una donna interessante”

Guenda Goria, durante la diretta Instagram con Savino Zaba, risponde ad una domanda in merito al percorso di Fariba Tehrani all’Isola dei Famosi. Negli ultimi giorni la naufraga è stata al centro di molte polemiche e ha subito ripetuti attacchi da parte del gruppo. Guenda, avendo partecipato all’Isola, sa che si tratta di un reality abbastanza impegnativo. L’attrice ammette di provare una simpatia particolare per la mamma di Giulia Salemi che si è rivelata di sicuro un grande personaggio: “È una donna interessante”.