X


Rosalinda Cannavò, parla Andrea Zenga: “Tale e Quale Show? Fa al caso suo”

Scritto da , il Aprile 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto Andrea Zenga Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò concorrente a Tale e Quale Show? Andrea Zenga: “Glielo auguro”

Andrea Zenga, protagonista dell’ultima edizione del GF Vip, continua a vivere la sua storia d’amore con Rosalinda Cannavò. Ospite ai microfoni di RTL 102.5 News, Andrea Zenga conferma che la relazione con l’attrice sta procedendo a gonfie vele. La Cannavò dopo l’esperienza nel reality di Alfonso Signorini ha dichiarato che le sarebbe piaciuto dedicarsi a una delle sue grandi passioni, il canto, e magari rendere questo talento parte della sua carriera. Rosalinda Cannavò sembra la candidata ideale per Tale e Quale Show, e Andrea Zenga interrogato in merito a questa possibilità ammette: “Glielo auguro. Credo sia una trasmissione che faccia al caso suo”. Zenga spiega che Rosalinda ha iniziato a prendere lezioni di canto, che è molto portata e che il suo repertorio verte principalmente su canzoni italiane. Francesco Fredella, a questo punto, è convinto che la Cannavò abbia tutte le carte in regola per partecipare al programma di Carlo Conti, trovando d’accordo Andrea Zenga che ribadisce: “Ce la vedrei bene”.

Andrea Zenga dopo il GF Vip: “Mi piacerebbe avere una possibilità come commentatore sportivo”

Andrea Zenga dopo il GF Vip è tornato alla sua vita di tutti i giorni, riprendendo il suo lavoro di agente immobiliare. Il figlio di Walter Zenga, ospite a RTL 102.5 News, nonostante ammetta di aver abbandonato l’idea di una carriera nel calcio a livello agonistico, sogna di restare nell’ambito sportivo in un ruolo diverso: “Mi piacerebbe avere una possibilità come commentatore sportivo”. La stessa possibilità che ha avuto Francesco Oppini una volta abbandonato il reality di Alfonso Signorini. Andrea Zenga non nega che farebbe volentieri qualcosa in questo settore proprio con Oppini, ieri sera ospite al Maurizio Costanzo Show.

Andrea Zenga ha una spasimante segreta? Lui ironizza: “È mia mamma”

Andrea Zenga, nel corso della sua intervista a RTL 102.5 News, riceve una domanda inaspettata. Francesco Fredella chiede delucidazioni in merito ad un gossip secondo cui il figlio di Walter Zenga avrebbe una spasimante segreta. La notizia diverte molto l’ex gieffino che risponde: “È mia mamma”. Zenga smentisce categoricamente le voci, affermando che nella sua vita, oltre a sua madre, c’è solo Rosalinda Cannavò.