X


Ibla rompe il silenzio su Rudy Zerbi dopo Amici: “Mi ha abbandonato”

Scritto da , il Aprile 17, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Ibla Rudy Zerbi Amici

Amici, Ibla sull’insegnante Rudy Zerbi: “Mi ha abbandonato”

Ibla all’anagrafe Claudia Iacono, una cantante di Amici 20 eliminata nella seconda puntata serale del talent insieme a Leonardo Lamacchia è stata intervistata nella trasmissione radiofonica Radio Smeraldo condotta da Francesco Barra. La giovane ha fatto sapere cosa pensa del fatto che Rudy Zerbi non abbia voluto proseguire il percorso con lei.
Ibla parlando del sostegno ricevuto da Arisa, quando ha accettato di farle da insegnante ha aggiunto:

“Non è stata una scelta mia. Rudy Zerbi mi ha abbandonato, un attimo mi sono sentita un pò come se ci buttano fuori di casa. Adesso cosa faccio? Dove vado?”.

Ibla sul fatto di essere stata seguita da Arisa ad Amici dopo Rudy Zerbi: “Felicissima”

La giovane cantante Ibla dopo la partecipazione ad Amici 20 si è raccontata a Radio Smeraldo, un programma radiofonico. L’ex allieva del noto talent quando il conduttore Francesco Barra le ha domandato come sta dopo il ritorno alla quotidianità ha risposto: “Diciamo che adesso c’è ben poco di positività purtroppo, però sto bene con la speranza che tutto questo possa finire e possiamo ricominciare a vivere”.

L’artista siciliana si è anche espressa sul fatto che nel programma condotto da Maria De Filippi a causa delle restrizioni legate alla pandemia da Covid-19 ci sia poca gente, dichiarando: “Viene un pò di tristezza a vedere poche persone”.

A questo punto Ibla ha parlato della sua passione per la musica: “E’ un pò come se avesse scelto me, forse non l’ho mai cercata ma è stata sempre lei a venire da me”. 

L’ex allieva di Amici 20 ha parlato anche del suo amore per la musica spagnola: “Io mi conosco scrivendo, questa è una cosa che dico sempre. Scrivere è una cosa magica. La musica spagnola la ascolto da sempre, mio nonno era appassionato”.

La cantante Ibla all’anagrafe Claudia Iacono, ha detto cosa ha provato quando ha messo piede per la prima volta nella scuola più famosa d’Italia: “Appena sono entrata e ho visto tre sedie schierate contro di me un attimo mi era preso il panico. Per fortuna è andata bene”.

Ibla si è espressa sulla rottura con Rudy Zerbi a cui ha fatto una dedica e che l’ha portata a cambiare insegnante, ovvero a essere seguita da Arisa:

“Sono felicissima, avrei preferito avere tutti e tre i professori di canto, per poter ricevere qualcosa di diverso”.

Ibla su Rudy Zerbi e Arisa dopo Amici: “Hanno fatto uscire parti di me

L’ex allieva del talent di Canale 5 ha elogiato Arisa, che ha visto più potenziale in lei dopo l’improvvisa decisione di Rudy Zerbi: “Una persona stupenda, riusciva a capirmi in tutto”.

Alla domanda: “Cosa hai ricevuto da Rudy e Arisa?”, invece Ibla ha risposto:

“Consapevolezza, perchè Amici in generale ti dona consapevolezza e ti aiuta a scoprire cosa sei in maniera veloce. Entrambi hanno fatto uscire parti di me“.

Infine Ibla si è espressa sulla sua partecipazione ad Amici: “Felice di essere arrivata al serale. Brutto abbandonare tutto”.