X


Ignazio Moser avvertito da Cecilia Rodriguez: “Non tirare lingue fuori”

Scritto da , il Aprile 29, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Ignazio Moser Cecilia Rodriguez Isola dei Famosi

Ignazio Moser arriva all’Isola dei Famosi. Cecilia Rodriguez: “Non tirare lingue fuori”

Finalmente nella nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2021 andata in onda su Canale 5 il 29 aprile Ignazio Moser è approdato sulle spiagge dell’Honduras come nuovo concorrente del gruppo dei primitivi.

La fidanzata Cecilia Rodriguez dopo aver ammesso di essere gelosa del proprio amato, non appena lo stesso ha accettato di fare una prova di apnea con la naufraga Francesca Lodo gli ha lanciato un avvertimento: “Mi raccomando non tirare lingue fuori”.

Isola, Ignazio Moser fa una prova con Francesca. Cecilia Rodriguez: “Solo un bacio a stampo”

Il nuovo appuntamento serale de L’Isola dei Famosi di giovedì 29 aprile 2021 ha segnato l’ingresso del nuovo naufrago Ignazio Moser. Per iniziare la conduttrice Ilary Blasi ha posto questa domanda all’ex gieffino quando non si era ancora tuffato dall’elicottero: “Sei pronto per questa avventura?”. La replica di Ignazio è stata: “Assolutamente si. Speriamo di riuscire a pescare qualcosa perchè qui non mi pare ci siano tanti pescatori”.

A questo punto Ilary ha chiesto a Cecilia Rodriguez se è gelosa del suo fidanzato. Quest’utima ha risposto pronunciando le testuali parole: “Si sono molto gelosa. E’ inutile che mi nasconda”.

Ignazio Moser finalmente si è unito al gruppo dei primitivi e subito dopo ha accettato di fare la prova del bacio in apnea con Francesca Lodo che lunedì Gilles Rocca si è rifiutato di fare, affermando: “Si me la sento”.

L’ex gieffino prima di andare sott’acqua con la naufraga per consentirle di gustarsi un piatto di pasta al ragù è stato avvisato dalla sua fidanzata Cecilia, che dallo studio ha detto: “L’ho autorizzato. Solo un bacio a stampo eh”.

Ignazio Moser nuovo naufrago dell’Isola. Cecilia Rodriguez: “Ogni sua azione avrà una conseguenza”

Intanto gli opinionisti de L’Isola dei Famosi hanno espresso il proprio parere sul nuovo naufrago Ignazio Moser. Iva Zanicchi ha detto: “E’ molto competitivo”, invece Tommaso Zorzi ha dichiarato: “E’ un bel manzone da novanta”.

Iva Zanicchi ha anche stuzzicato Cecilia Rodriguez dicendole: “Mi auguro che sia gelosa e faccia delle scenate dallo studio”.

La modella e influencer argentina in effetti ha ammesso di essere gelosa del suo amato, visto che prima di vederlo affrontare la prova in apnea con Francesca Lodo ha affermato:

“Prima di partire gli ho detto che se capitava una prova del genere amen. Però ogni sua azione avrà una conseguenza“.

Intanto Ignazio Moser che a detta della naufraga Manuela Ferrera la guarderà sicuramente quando Ilary Blasi gli ha domandato se si è fatto dare dei consigli dalla sua fidanzata che ha vissuto l’esperienza del reality show ha affermato: “Si lamenta un po’ troppo, quindi non so se sono affidabili i suoi consigli”.