X


Ignazio Moser puntato da Manuela Ferrera: “Sicura che mi guarderà”

Scritto da , il Aprile 29, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Ignazio Moser Manuela Ferrera

Ignazio Moser sbarca sull’Isola dei Famosi. Manuela Ferrera: “Sono sicura che mi guarderà”

Stasera andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi: Ilary Blasi è pronta a raccontare le vicende dei naufraghi che stanno patendo la fame come non mai. Dopo l’arrivo degli Arrivisti ovvero Matteo Diamante, Manuela Ferrera, Rosaria Cannavò ed Emanuela Tittocchia, ci sarà anche quello di Ignazio Moser. Felicemente fidanzato con Cecilia Rodriguez, il figlio del grande campione di ciclismo è pronto a dare battaglia e diventare subito leader. Peccato che sia stato puntato dalla prorompente Manuela Ferrera, che a Nuovo Tv ha dichiarato: “Sono sicura che mi guarderà”.

Cecilia Rodriguez su Ignazio Moser ammette: “Gelosa anche dell’aria che respira”

All’Isola dei Famosi gli uomini stanno a petto nudo la maggior parte del tempo, mentre le donne rigorosamente in costume da bagno. Quest’anno di storie d’amore sembra proprio che non ne nasceranno dato che la fame ha preso il sopravvento su qualsivoglia istinto primordiale; e poi manca la materia prima, ovvero i single e con le porte del cuore spalancate: Awed è l’unico che ha provato a instaurare un rapporto (prima con Drusilla, poi con Miryea e infine con Beatrice), ma gli altri sono quasi tutti felicemente fidanzati. Manuela Ferrera ha puntato gli occhi su Ignazio Moser, che stasera sbarcherà in Honduras, ma dovrà fare attenzione a Cecilia Rodriguez, che è gelosissima: “Sono gelosa anche dell’aria che respira Ignazio” ha dichiarato lei.

L’Isola dei Famosi, puntata di stasera: chi sarà eliminato?

E se da una parte ci sarà un nuovo ingresso, quello di Ignazio Moser, che andrà a rimpinguare ancora di più le fila del cast dell’Isola dei Famosi, dall’altra ci sarà un altro eliminato dopo Vera Gemma: in nomination ci sono Ubaldo Lanzo, Roberto Ciufoli, Miryea Stabile e Manuela Ferrera.