X


Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez presto genitori? L’ultimo gossip

Scritto da , il Aprile 29, 2021 , in Gossip
foto Cecilia Rodriguez Ignazio Moser genitori

Cecilia Rodriguez incinta di Ignazio Moser? L’indiscrezione

Stasera andrà in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi. In base alle anticipazioni circolate online in queste ore sarà una puntata decisamente scoppiettante. Cosa succederà? Intanto arriverà in Honduras un nuovo naufrago: Ignazio Moser, il quale cercherà di sovvertire gli equilibri tra i concorrenti. A proposito del giovane ragazzo, sull’ultimo numero del magazine Nuovo è stato riportato un interessante gossip sulla sua vita privata. Di cosa si tratta? Il settimanale diretto da Riccardo Signoretti ha riportato che girerebbe insistentemente una voce inerente al fatto che Cecilia Rodriguez sarebbe incinta di Ignazio Moser:

“Girano voci di dolce attesa e la sorella di Belen desidera essere una mamma sprint…”

Queste voci saranno fondate? Davvero Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez potrebbero presto diventare genitori?

Ignazio Moser stasera all’Isola: Cecilia Rodriguez aspetta un figlio da lui? Il gossip

Sul settimanale Nuovo sono state pubblicate anche diverse foto in cui Cecilia Rodriguez è impegnata a fare sport in un parco a Milano. Ad un certo punto il magazine diretto da Riccardo Signorotti ha inviato i lettori a guardare una foto in particolare in cui la fidanzata di Ignazio Moser si guarda il pancino. E ovviamente il periodico si è chiesto se Cecilia Rodriguez, il cui fidanzato Ignazio Moser stasera sbarca in Honduras, sta controllando gli addominali oppure se le sue forme sono già arrotondate: “Lei non ha mai nascosto il desiderio di diventare mamma…” Potrebbe esserci questa gradita sorpresa per la coppia? Cecilia Rodriguez aspetta un figlio da Ignazio Moser?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser confessano: “E’ da tanto tempo che vogliamo diventare genitori”

Il magazine Nuovo ha poi riportato alcune dichiarazioni rilasciate recentemente dalla coppia composta da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. In queste dichiarazioni Cecilia e Ignazio non hanno fatto mistero che è già da tempo che stanno cercando di diventare genitori:

“E’ da tanto tempo che vogliamo diventare genitori…Ci stiamo lavorando…”

Questi mesi avranno portato i frutti sperati a Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez?