X


Anticipazioni Isola dei Famosi, puntata di stasera: entra Ignazio Moser

Scritto da , il Aprile 29, 2021 , in Isola dei Famosi
foto ignazio moser disavventura

Ignazio Moser sbarca all’Isola dei Famosi stasera: le anticipazioni

Questa sera andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi e con i suoi opinionisti in studio ovvero Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Ora come ora i naufraghi sono stati divisi in due gruppi: da una parte gli Arrivisti e dall’altra i Primitivi. I nuovi entrati hanno smosso le dinamiche dell’Isola, ma non sanno che stasera entra Ignazio Moser, il fidanzato di Cecilia Rodriguez nonché figlio di Francesco Moser ed ex partecipante al Grande Fratello Vip (seconda edizione con la conduzione di Ilary Blasi).

L’Isola dei Famosi, naufraghi divisi in due gruppi: gli Arrivisti e i Primitivi

Ilary Blasi è pronta per stasera a condurre una nuova puntata dell’Isola dei Famosi (l’ultima registrata, prima di tornare in diretta al venerdì sera al posto di Felicissima sera con Pio e Amedeo). Stando alle anticipazioni stasera arriverà Ignazio Moser in veste di concorrente, pronto a sparigliare le carte in tavola e diventare il nuovo maschio alfa della trasmissione. Per ora i naufraghi rimasti, con fame e i nervi a fior di pelle, sono stati divisi in due gruppi: gli Arrivisti (Manuela Ferrera, Matteo Diamante, Manuela Ferrera, Rosaria Cannavò, Roberto Ciufoli, Isolde Kostner, Fariba Tehrani e Awed) e i Primitivi (Valentina Persia, Gilles Rocca, Francesca Lodo, Ubaldo Lanzo, Andrea Cerioli, Miryea Stabile).

Anticipazioni Isola dei Famosi: Miryea Stabile, Manuela Ferrera, Ubaldo Lanzo e Roberto Ciufoli in nomination

Questa sera andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi e Ilary Blasi (e i suoi opinionisti, tra cui una Zanicchi che vuole Zorzi al’Isola) darà spazio come sempre ai nominati: Manuela Ferrera, Miryea Stabile, Ubaldo Lanzo e Roberto Ciufoli. Il televoto chiede espressamente ‘Chi vuoi salvare?’. Si ricorda che lunedì Vera Gemma è stata la prima eliminata di quest’edizione dell’Isola dei Famosi.