X


Il Borgo dei Borghi 2021, Camila Raznovich si sfoga: “Situazione difficile”

Scritto da , il Aprile 4, 2021 , in Interviste
Foto Camila Raznovich Kilimangiaro

Il borgo dei borghi 2021 elenco, lo sfogo di Camila Raznovich: “E’ tutto più contenuto”

Tutto è pronto per la serata speciale dedicata a Il borgo dei borghi 2021 che andrà in onda stasera su Rai 3 in prima serata. Giunto alla sua ottava edizione Il borgo dei borghi è pronto a decretare un nuovo luogo vincitore. A condurre c’è Camila Raznovich che per l’occasione si è raccontata su Tele Sette. La Raznovich ha commentato Il borgo dei borghi 2021 partecipanti, riconoscendo ad ogni luogo tratti incantevoli. Poi Camila, dopo aver parlato de Il borgo dei borghi 2021 elenco, ha fatto una riflessione sulla situazione attuale. Infatti la pandemia ha modificato un po’ il programma. Dunque la Raznovich dice:

“Data la situazione difficile è tutto più contenuto. Ma abbiamo comunque scelto alcuni luoghi incantevoli che faranno da sfondo al racconto dei borghi in gara”.

Il borgo dei borghi 2021 partecipanti, Camila Raznovich ammette: “Vorremmo far viaggiare e sognare”

Nonostante le modifiche apportate a causa del Covid19 Il borgo dei borghi regalerà ai telespettatori grandi emozioni. Ogni regione in gara, così come gli abitanti di ogni borgo in gara, sono emozionati. In attesa dell’elezione de Il borgo dei borghi 2021 la conduttrice Camila Raznovich è carica. Sa bene che per il secondo anno consecutivo la gente in questa giornata di Pasqua si trova a casa. Dunque il programma può essere un modo per distrarre e tenere compagnia. La Raznovich aggiunge:

“I borghi italiani racchiudono cultura, gastronomia, tradizioni che permettono di conoscere la loro vera essenza. Vorremmo far viaggiare e sognare, anche se da casa, tutti i nostri telespettatori aspettando il ritorno alla normalità”.

Camila Raznovich su Il borgo dei borghi: “Quest’anno non è previsto uno studio”

Ad affiancare stasera Camila Raznovich a Il borgo dei borghi ci sarà una giuria. Quest’ultima è composta dalla chef stellata Rosanna Marziale, dal geologo Mario Tozzi e dallo storico dell’arte Jacopo Veneziani. “Quest’anno non è previsto uno studio” spiega Camila Raznovich che è stata positiva al Covid “sarà tutto itinerante”.