X


Il commissario Montalbano salta una settimana: Zingaretti torna il 27

Scritto da , il Aprile 18, 2021 , in Serie & Film Tv
Luca Zingaretti ne Il commissario Montalbano

Il commissario Montalbano, salta la replica di martedì prossimo: Luca Zingaretti torna in onda il 27 aprile

E’ tornato in onda mercoledì scorso Il commissario Montalbano, la seguitissima fiction con Luca Zingaretti tratta dai romanzi di Andrea Camilleri, leader d’ascolti anche in replica. Una collocazione provvisoria quella del mercoledì dato che, dalla seconda replica, è previsto lo spostamento al martedì. Tuttavia la puntata programmata per il 20 aprile, dal titolo ‘La rete di protezione’, non andrà in onda poiché al suo posto Rai1 trasmetterà il sesto ed ultimo appuntamento di Canzone Segreta. Montalbano tornerà quindi martedì 27, come annunciato dal promo che sta circolando in questi giorni sulle reti Rai.

Luca Zingaretti torna in onda il 27 aprile con Il commissario Montalbano: previsto l’episodio ‘L’altro capo del filo’

Martedì 27 non andrà in onda l’episodio de Il commissario Montalbano che salterà martedì, come suddetto ‘La rete di protezione’, essendo invece prevista la puntata dal titolo ‘L’altro capo del filo’. Vediamo brevemente la trama, che riguarda gli sbarchi di migranti. Salvo Montalbano (Luca Zingaretti) deve affrontare l’emergenza degli sbarchi con i suoi pochi uomini, ma deve occuparsi anche dell’uccisione di Elena Biasini, una sarta amica della fidanzata Livia. La giovane stava preparando a Montalbano un abito…

Il commissario Montalbano martedì non va in onda: al suo posto l’ultima puntata di Canzone Segreta

Come suddetto l’appuntamento con la prossima puntata di Montalbano è fissato per martedì 27 aprile: il 20 spazio alla puntata conclusiva di Canzone Segreta, eccezionalmente in onda di martedì anziché di venerdì.