X


Montalbano, tradimento fidanzata. L’attrice: “Tutta Italia è con Livia”

Scritto da , il Aprile 14, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Livia e Montalbano

Il commissario Montalbano e il tradimento di Livia. L’attrice Sonia Bergamasco: “Tutta Italia è con lei”

Tornerà in onda oggi, mercoledì 14 aprile 2021, in prima serata su Rai1 Il commissario Montalbano, con Luca Zingaretti, che farà compagnia ai telespettatori con un episodio in replica, ‘Salvo amato Livia mia’, già trasmesso con grande successo qualche tempo fa. E in vista del ritorno di Montalbano con puntate in replica, l’attrice che interpreta la fidanzata Livia (Sonia Bergamasco) ha rilasciato alcune dichiarazioni pubblicate sull’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, commentando il tradimento di Livia avvenuto nell’episodio in prima visione trasmesso all’inizio di marzo, dal titolo ‘Il metodo Catalanotti’, nel quale Salvo Montalbano si è lasciato andare con un’altra donna.

Livia non era mai stata simpatica al pubblico, adesso invece tutta l’Italia è con lei

ha detto l’attrice.

Montalbano torna in replica. L’attrice della fidanzata Livia: “Camilleri ha voluto ‘distante’ questo personaggio”

Sempre parlando del personaggio da lei interpretato nella fiction Il commissario Montalbano, Sonia Bergamasco su Livia ha dichiarato:

Andrea Camilleri si è divertito a volere un po’ ‘distante’ Livia perché, essendo legata a Salvo, destava gelosie.

“Il fatto che Montalbano, però, si sia innamorato di una donna più giovane e abbia lasciato Livia con una telefonata è stato considerato inaccettabile dai telespettatori” ha aggiunto subito dopo.

Il commissario Montalbano: trama dell’episodio in replica ‘Salvo amato Livia mia’ in onda questa sera

Vediamo ora la trama di ‘Salvo amato Livia mia’, l’episodio in replica de Il commissario Montalbano (che non sfiderà Amici, come si era pensato nei giorni scorsi) che andrà in onda stasera. Nell’archivio del Comune di Vigata viene uccisa una giovane impiegata, ma nessuno sa perché si trovasse lì dato che gli uffici erano chiusi per ristrutturazione. Le indagini portano alla luce la variegata personalità della ragazza, le sue molteplici vite e il legame con Livia, la fidanzata di Salvo Montalbano. Diverse sono le persone sospettate dell’omicidio…