X


Maria De Filippi, non sarà Montalbano a sfidare Amici: Rai1 ha cambiato idea

Scritto da , il Aprile 13, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Maria De Filippi serale Amici

AGGIORNAMENTO DEL 13 APRILE 18.20: A differenza di quanto abbiamo inizialmente annunciato con il titolo ‘Maria De Filippi, sarà Montalbano a sfidare il suo Amici’, c’è stato un nuovo cambio di palinsesto per il sabato sera di Rai1. Difatti la Rai, come riportato poco fa dal portale DavideMaggio.it, ha cambiato idea decidendo di programmare sabato 17 aprile contro Amici 20 la fiction Sotto Copertura (la serie Tv andrà in onda per 3 sabati consecutivi). NOTIZIA PRIMO LANCIO DEL 13 APRILE:

Amici 20, arriva la conferma: Montalbano sfida Maria De Filippi sabato 17 aprile

Questa nuova edizione di Amici di Maria De Filippi non ha avuto un vero e proprio competitor. Rai1, a parte il programma di Christian De Sica, ha sempre alzato bandiera bianca, permettendo così al talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi di prendere il largo negli ascolti. Difatti mai come quest’anno ha ottenuto ascolti così importanti. Si segnala che Maria De Filippi con il suo Amici si sarebbe dovuta scontrare con Top Dieci di Carlo Conti. La Rai ha però preferito spostare il programma il venerdì, probabilmente per tutelare il conduttore. Finita qua? Nemmeno per idea perchè giusto poco fa il portale DavideMaggio.it ha rivelato che la Rai ha finalmente deciso che a sfidare Amici sabato 17 aprile sarà Montalbano:

“Sarà infatti la serie con protagonista Luca Zingaretti a sfidare Amici in onda su Canale 5…”

Chi vincerà la sfida Auditel tra Maria De Filippi con il suo Amici e Montalbano?

Montalbano in onda su Rai1 due volte questa settimana: sabato 17 aprile si scontrerà con Amici

Il portale DavideMaggio.it ha inoltre riportato che la fiction Montalbano andrà in onda due volte questa settimana: domani e sabato 17 aprile contro Amici di Maria De Filippi. La puntata di Montalbano che sfiderà Amici 20 si intitola ‘La rete di protezione’ (puntata trasmessa un anno fa), mentre quella in onda domani sera si intitola ‘Salvo amato, Livia mia’. Montalbano è sempre stata una delle serie Tv più amate dal pubblico a casa, e anche in replica ha sempre ottenuto ascolti eccellenti. Ce la farà la fiction a insidiare il successo di Amici di Maria De Filippi il sabato sera? (QUI per leggere le ultime anticipazioni sul talent show).

Amici 20 contro Montalbano sabato 17 aprile: sfida inedita per Maria De Filippi

C’è inoltre da segnalare che una sfida tra Maria De Filippi e Montalbano era già stata programmata lo scorso settembre. In quella occasione la Rai voleva mandare in onda la sua fiction campione di ascolti contro la prima puntata di Tu si sue vales. Quella volta però, non si sa il motivo, decise poi di fare dietrofront programmando il film in prima Tv Assassinio sull’Orient Express. A distanza di mesi stavolta però la sfida ci sarà: Amici 20 contro Montalbano. Chi avrà la meglio?