X


Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni: “Vittorio cela lati oscuri”

Scritto da , il Aprile 25, 2021 , in Soap
foto Alessandro Tersigni soliti ignoti

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni: “Vittorio cela lati oscuri”

Alessandro Tersigni è uno dei pochi attori della vecchia guardia, così come lui stesso si definisce, de Il paradiso delle signore. Sin dall’esordio in prima serata infatti impersona Vittorio Conti, il direttore del Paradiso l’eroe buono del quale stagione dopo stagione, soprattutto nell’ultima, sono usciti fuori gli scheletri nell’armadio. Dalle anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore si scoprirà l’evolversi della situazione con la moglie Marta (Gloria Radulescu) e la cognata Beatrice (Caterina Bertone) ma l’attore in lunga intervista a TeleSette ha anticipato:

“Vittorio è l’eroe romantico che, sotto sotto, cela lati oscuri che non riesce a gestire perfettamente. La sua strada al momento è parecchio in salita.”

Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni svela un retroscena del set: “Il pomello si è staccato”

In attesa di sapere come si evolverà nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore la storia d’amore tra Marta e Vittorio, insidiata da Dante, Alessandro Tersigni durante l’intervista ha rivelato un retroscena del set:

“Un giorno dovevo arrabbiarmi e uscire sbattendo la porta ma mi è rimasto il pomello in mano. Ho cercato di aprire con il ferretto rimasto attaccato alla porta ma non c’è stato verso. Quindi risate generali e scene sui social.”

L’attore, inoltre, sul suo personaggio di Vittorio Conti ne Il paradiso delle signore ha ammesso che a differenza sua non ha mai tenuto due piedi in due staffe.

Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni confessa: “Con mio figlio mi sciolgo”

Infine Alessandro Tersigni, teso ai Soliti Ignoti di recente, ha confessato qual è stata l’ultima emozione che ha provato: “L’arrivo di mio figlio di quasi 4 anni. Quando mi guarda con quegli occhioni e mi dice ‘Papà ti voglio bene’ mi sciolgo.” L’attore de Il paradiso delle signore, infatti, è padre di Filippo, nato dalla relazione con la ballerina Maria Stefania Di Renzo.