X


Il paradiso delle signore, Farnesi: “Colpi di scena nel finale di stagione”

Scritto da , il Aprile 30, 2021 , in Soap
foto Paradiso Vanessa Gravina Roberto Farnesi

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi: “Colpi di scena nel finale di stagione”

Il paradiso delle signore sta giungendo al termine e finalmente i telespettatori della soap di Rai1 scopriranno la conclusione delle vicende degli Amato, delle Veneri e soprattutto cosa succederà ad Umberto Guarnieri, personaggio al centro delle trame per gli attacchi da parte di Cosimo che lo accusa di aver ucciso Achille Ravasi. In attesa di scoprire dalle anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore cosa succederà, Roberto Farnesi nelle scorse ore attraverso il suo profilo Instagram ha anticipato:

“Da non perdere, si va verso il finale di stagione, con grandi colpi di scena.”

Il paradiso delle signore, ascolti superiori al 19% di share. Roberto Farnesi: “Viva le serie italiane”

Il paradiso delle signore va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai1 a partire dalle 15.55 e puntata dopo puntata ha raggiunto degli ascolti record. La puntata di ieri 29 aprile, per esempio, ha raggiunto 2.214.000 spettatori con uno share del 19.4% mentre recentemente altri episodi de Il paradiso delle signore hanno sfiorato il 20%. Per questo straordinario risultato l’attore Roberto Farnesi, sempre attraverso il suo account Instagram, ha ringraziato tutti coloro che seguono le vicende del grande magazzino:

“Grazie a voi questi sono i risultati, viva le serie italiane!”

Il paradiso delle signore, spoiler sulle prossime puntate: Cosimo si scusa con Umberto

Infine, per quanto riguarda la trama dei prossimi episodi de Il paradiso delle signore, dalle anticipazioni si scopre che Cosimo, dopo la sfuriata e le accuse ad Umberto davanti a tutti al Circolo tornerà su suoi passi e si scuserà con il Guarnieri. Inoltre, nella sesta stagione de Il paradiso delle signore potrebbe esserci un clamoroso ritorno: l’arrivo di Achille Ravasi a Milano che ovviamente scompiglierà i piani di tutti: Umberto, Adelaide e Cosimo.