X


Il paradiso delle signore, Giulia Arena difende Ludovica dalle polemiche

Scritto da , il Aprile 13, 2021 , in Soap Tag:
foto Ludovica Paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, Giulia Arena difende il suo personaggio (Ludovica): “Condivido una riflessione”

Il paradiso delle signore continua ad ottenere uno straordinario successo, ed è normale dunque che i telespettatori della soap si appassionino ai vari personaggio elogiandoli o criticandoli, tuttavia in queste settimane i personaggi di Ludovica Brancia di Montalto e Marcello Barbieri sono stati travolti dalla polemiche, tantoché la stessa attrice Giulia Arena è intervenuta a difesa del suo personaggio sui social. “Un piccola ma grande riflessione che non posso che condividere parola per parola” ha scritto l’attrice condividendo un post della pagina Lebarbiedimontalto. Nel frattempo le anticipazioni su Il paradiso delle signore annunciano che Ludovica e Marcello saranno sempre più vicini e dunque non mancheranno le polemiche.

Il paradiso delle signore: Marcello e Ludovica criticati dai telespettatori

Nel dettaglio il motivo principale per cui i personaggi di Ludovica e Marcello (Pietro Masotti), soprattutto la prima, sono stati talmente criticati tanto da spingere la stessa interprete Giulia Arena ad intervenire in difesa del suo personaggio ne Il paradiso delle signore e il fatto che cedano spesso alla passione pur non essendo di fatto una coppia. L’attrice su questo punto ha condiviso la riflessione della pagina su citata in cui si sottolinea come anche nel 1961 alcune donne erano molte più libere di altre e come tale mentalità nel 2021 dovrebbe essere superata ed accettata, sottolineando come niente giustifica le minacce e le offese a dei professionisti che per lavoro mettono in scena tali personaggi.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Ludovica e Marcello saranno osteggiati

Per quanto riguarda la trama della soap dalle anticipazioni su Il paradiso delle signore si scopre che ci saranno dei guai per Ludovica e Marcello e che soprattutto entrambi dopo aver capito i sentimenti che provano l’uno per l’altra avranno una vera e propria relazione che tuttavia sarà osteggiata da qualcuno, chissà infine se dopo questi spoiler le polemiche sui due personaggi cesseranno.