X


Il paradiso delle signore sfiora il 19%, Roberto Farnesi: “Ascolti record”

Scritto da , il Aprile 16, 2021 , in Soap Tag:
foto Roberto Farnesi ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, ascolti record! Roberto Farnesi commenta: “Grazie”

Il successo de Il paradiso delle signore continua e non si arresta, le ultime puntata andate in onda, infatti, hanno sfiorato il 19% di share venendo viste dunque da più di 2.173.000 spettatori. E di questo risultato, ovviamente, i vari attori del cast hanno ringraziato gli affezionati fan de Il paradiso delle signore ed anche Roberto Farnesi con delle Instagram stories ha voluto farlo postando lo screenshot e scrivendo:

“Ascolti record, grazie”.

Di recente inoltre l’attore toscano che nella soap di Rai 1 interpreta il commendatore Umberto Guarnieri ha sottolineato come Il paradiso delle signore batte negli ascolti la concorrenza delle soap straniere in onda nelle reti Mediaset come Daydreamer – Le Ali del Sogno e Una vita, periodicamente.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: scontro tra Umberto e Cosimo

Per quanto riguarda la trama, dalle anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore, si scopre che ci sarà la resa dei conti tra Cosimo Bergamini e Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi). Il figlio di Arturo, infatti, inizierà ad incolpare il rivale di essere responsabile della scomparsa di Achille Ravasi e né darà anche ai giornali. Dall’altra parte il commendatore non rimarrà con le mani in mano ma anzi al contrario passerà all’attacco chiedendo un favore a Dante Romagnoli. Alla fine chi dei due avrà la meglio sull’altro?

Il paradiso delle signore 6 si farà? Anticipazioni sulla prossima stagione

Le riprese di questa stagione de Il paradiso delle signore sono state ultimate nelle scorse settimane mentre la soap con le nuove puntate farà compagnia ai telespettatori di Rai 1 fino a metà maggio circa, andando in onda da lunedì al venerdì a partire dalle 15.55. Il paradiso delle signore 6 ci sarà? Al momento non c’è nulla di ufficiale ma gli ottimi ascolti fanno presupporre che le vicende dei Guarnieri, degli Amato, delle Veneri e dei nuovi personaggi che gravitano nel grande magazzino si evolveranno in una nuova stagione.