X


Il paradiso delle signore, Umberto contro Cosimo. Farnesi: “Che puntate”

Scritto da , il Aprile 23, 2021 , in Soap
foto Roberto Farnesi ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Umberto Guarnieri attacca Cosimo Bergamini

Gli spoiler sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore svelano che al centro delle trame ci sarà il contrattacco di Umberto Guarnieri contro Cosimo Bergamini. Nelle scorse puntate quest’ultimo, dopo aver scoperto una lettera del padre, si è convinto che il commendatore sia l’artefice della sparizione di Achille Ravasi e recatosi al Circolo lo ha accusato di essere un assassino davanti a tutti. Ovviamente Umberto non rimarrà inerte, dalle anticipazioni sui prossimi episodi de Il paradiso delle signore infatti si scopre che il commendatore passerà al contrattacco contro Cosimo Bergamini e per farlo chiederà un favore a Dante Romagnoli, i due metteranno in pratica una machiavellica alleanza.

Il paradiso delle signore spoiler nuovi episodi, Roberto Farnesi: “Che puntate…”

Qual è il favore che Umberto chiederà a Dante? Ed il suo piano metterà Cosimo con le spalle al muro? Le anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore non rivelano ancora nel dettaglio cosa ha in mente il cinico commendatore ma a Dante chiederà di seguire Cosimo in tutti i suoi movimenti per capire meglio le sue prossime mosse. Anche Adelaide sembra avere un piano contro Cosimo. Roberto Farnesi, attore che impersona Umberto da ben tre stagioni, nelle scorse ore ha condiviso sui suoi profili social alcune foto del set di ciò che andrà in onda prossimamente, commentando:

“Che puntate…”

lasciando intendere che ovviamente se ne vedranno delle belle.

Il paradiso delle signore anticipazioni prossima settimana: Gabriella e Cosimo sono in crisi

Infine, dalle anticipazioni sulle puntate della prossima settimana de Il paradiso delle signore si scopre che Cosimo non avrà problemi solo con Umberto ed Adelaide ma anche con Gabriella. Vedendo la stilista in atteggiamenti complici con Salvatore, infatti, farà una scenata di gelosia ed il loro rapporto entrerà in piena crisi. Insomma nei prossimi episodi non mancheranno i colpi di scena.