X


Il paradiso delle signore, spoiler settimana: anticipazioni 26-30 aprile

Scritto da , il Aprile 20, 2021 , in Soap
foto Il paradiso delle signore Cosimo

Anticipazioni Il paradiso delle signore: spoiler prossima settimana dal 26 al 30 aprile

Dalle anticipazioni sulle puntate dal 26 al 30 aprile de Il paradiso delle signore si scopre che anche per la prossima settimana al centro delle trame ci sarà Cosimo sia perché totalmente preso dal suo astio nei confronti di Umberto che per il rapporto con Gabriella, che rischierà di naufragare. Gli spoiler sulla settimana 26-30 aprile de Il paradiso delle signore, inoltre, annunciano che anche per Vittorio e Marta le cose non andranno bene e nella coppia si insinuerà Dante, e poi ancora al centro delle trame ci sarà il triangolo formato da Irene, Rocco e Maria con il giovane magazziniere geloso di quest’ultima e Salvatore alle prese con le bugie e le malefatte del padre.

Il paradiso delle signore anticipazioni, spoiler dal 26 al 30 aprile: crisi tra Gabriella e Cosimo

Dagli spoiler sulla prossima settimana dal 26 al 30 aprile de Il paradiso delle signore si apprende che Gabriella (Ilaria Rossi) riceverà un importante riconoscimento ma non riuscirà a goderselo a pieno perché il marito Cosimo (Alessandro Cosentini) penserà solo a come smascherare il commendatore Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi), tuttavia farà uno sforzo e cercherà di stare accanto alla stilista almeno il giorno della premiazione. Al Circolo, però, si presenterà Salvatore (Emanuel Caserio) e Bergamini vedendo il rapporto di complicità e sintonia tra il barista e la moglie farà una scenata di gelosia che lascerà basiti tutti i presenti. Gabriella e Cosimo avranno una violenta lite ed il loro matrimonio entrerà in crisi. Le anticipazioni dal 26 al 30 aprile de Il paradiso delle signore, inoltre, svelano che Giuseppe (Nicola Rignanese) confesserà al figlio Salvatore di non poter ripagargli il debito, il ragazzo ne sarà deluso e pretenderà dal padre la verità su tutte le sue malefatte. L’uomo dopo aver confessato tutto lavorerà sodo per ripagargli il debito.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler dal 26 al 30 aprile: Vittorio sorprende Marta con Dante

Gli spoiler delle puntate dal 26 al 30 aprile de Il paradiso delle signore svelano anche che Vittorio (interpretato da Alessandro Tersigni che di recente ha fatto una confessione privata) e Marta saranno in piena crisi e tra i due si insinuerà Dante che con vari regali renderà la ragazza sempre più confusa. Conti però alla fine sarà spiazzato: vedrà la moglie in intimità con Dante. Dalle anticipazioni della prossima settimana, infine, si scopre che il meccanico Alfredo sarà affascinato da Maria e Rocco, accortosene, sarà molto geloso. Irene a questo punto spingerà il giovane Amato tra le braccia della sarta ma quest’ultima verrà a conoscenza del bacio che c’è stato tra Rocco e Irene e sarà molto delusa dal tradimento di entrambi.