X


Il paradiso delle signore, Stefania sulla madre: “Non sospetterei mai…”

Scritto da , il Aprile 8, 2021 , in Soap
foto Grace Ambrose paradiso

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Grace Ambrose: “Stefania non sospetta nulla sulla mamma”

Diversi attori de Il paradiso delle signore sono stati ospiti di Serena Bortone nella puntata di Oggi è un altro giorno andata in onda su Rai1 questo pomeriggio, giovedì 8 aprile 2021, come sempre a partire dalle 14.00. Tra questi Grace Ambrose, new entry, che interpreta il ruolo di Stefania Colombo. Come premesso dalla padrona di casa del programma, Stefania de Il paradiso delle signore è stata cresciuta dalla zia ed è convinta che sua madre sia morta. In realtà la mamma è la capocommessa. A tal proposito Grace Ambrose a Oggi è un altro giorno ha dichiarato: “Stefania non sospetta nulla”.

Il paradiso delle signore: l’attrice di Stefania Colombo (Grace Ambrose) intervistata a Oggi è un altro giorno

Sempre parlando di colei che nella soap Il paradiso delle signore è la madre del personaggio che interpreta, l’attrice Grace Ambrose nell’intervista con Serena Bortone rilasciata nella puntata di Oggi è un altro giorno trasmessa questo pomeriggio ha dichiarato:

Ha una preferenza verso Stefania, si comporta in modo diverso rispetto a come fa con le altre commesse, è più dolce, Stefania se ne accorge ma non sospetta nulla.

Il paradiso delle signore, Serena Bortone intervista Grace Ambrose e chiede anche agli altri attori: “Fateci un regalo…”

Durante la chiacchierata con gli attori de Il paradiso delle signore, Serena Bortone a Oggi è un altro giorno ha voluto portare in scena, in un certo senso, la soap proprio in studio, chiedendo a Grace Ambrose (Stefania Colombo) e agli altri: “Fateci un regalo. Portateci qui in studio un po’ de Il paradiso delle signore”. E gli attori l’hanno accontentata. L’attore di Federico ha ricordato inoltre che sta per tagliare il traguardo delle 500 puntate: “Io sono uno dei ‘vecchi’ attori della soap” ha ironizzato a tal proposito.