X


Il Punto Z, Tommaso Zorzi sorpreso da sua mamma: “Prima volta che lo sento”

Scritto da , il Aprile 28, 2021 , in Interviste
foto Tommaso Zorzi intervista mamma

Tommaso Zorzi spiazzato da sua mamma a Il Punto Z: “Prima volta che lo sento”

Anche stasera è andata in onda su Mediaset Play Infinity una nuova puntata de Il Punto Z di Tommaso Zorzi. E la prima ospite che ha intervistato l’influencer è stata sua mamma. Quest’ultima ha parlato del suo ruolo di madre e del suo rapporto con suo figlio. Ad un certo punto Tommaso Zorzi è rimasto sorpreso da una rivelazione che ha fatto sua mamma. Cosa ha detto? Parlando del coming out del figlio ha rivelato che sua nonna l’aveva già capito da subito, svelando un piccolo retroscena:

“Tua nonna diceva che hai sempre avuto una sensibilità fuori dal comune…”

E Tommaso Zorzi, con gli occhi lucidi, si è limitato a dire che non ne era a conoscenza: “Prima volta che sento questa cosa…”

Il Punto Z, Tommaso Zorzi svela a sua mamma: “Il mio coming out è stato molto semplice”

Successivamente ha preso la parola nuovamente la mamma di Tommaso Zorzi a Il Punto Z, che ha colto l’occasione per domandare al figlio com’è stato il suo coming out. E quest’ultimo non ha fatto mistero che è stato assai semplice, anche per l’intelligenza dei suoi genitori e della sua famiglia in generale. Tommaso Zorzi, sul quale ha espresso una sua opinione Guglielmotti, ha poi dichiarato che proprio perchè ha avuto questa fortuna di essere stato accettato in maniera del tutto normale non riesce purtroppo a capire fino in fondo i ragazzi che non solo non vengono accettati, ma che vengono pure buttati fuori di casa:

“Non capisco fino in fondo che ragazzini vengono sbattuti fuori casa…I loro dolori non riesco a capirli fino in fondo…”

Mamma di Tommaso Zorzi ospite a Il Punto Z: “Sono fiera di te”

Tommaso Zorzi a Il Punto Z ha poi domandato a sua madre se è fiera di lui. E la donna ha risposto affermativamente, asserendo di essere felice che abbia scelto di intraprendere questa carriera nel mondo della Tv perchè ha dimostrato con i fatti di avere del talento:

“Sono fiera di te perchè stai facendo quello che hai sempre voluto fare…”

La mamma di Tommaso Zorzi ospite a Il Punto Z ha poi riconosciuto al figlio la sua grande tenacia e determinazione.