X


Ferdinando Guglielmotti su Tommaso Zorzi: “Andasse a fare L’Isola”

Scritto da , il Aprile 28, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Ferdinando Guglielmotti Tommaso Zorzi Isola dei Famosi

Ferdinando Guglielmotti, frecciata a Tommaso Zorzi: “Andasse a fare L’Isola”

Ferdinando Guglielmotti un ex naufrago de L’Isola dei Famosi 2021 si è raccontato in un’intervista concessa nella trasmissione radiofonica Turchesando condotta da Turchese Baracchi con la partecipazione di Angela Achilli.

Il Visconte ha rotto il silenzio sull’opinionista Tommaso Zorzi, che in una puntata del reality show basato sulla sopravvivenza l’ha criticato. Ferdinando dopo aver spiegato che c’è molta differenza tra il GF Vip e L’Isola ha lanciato una frecciata al noto influencer milanese: “Se rifaranno la nuova edizione, andasse a fare l’Isola“.

Isola dei Famosi, Ferdinando Guglielmotti replica a Tommaso Zorzi: “Che dovevo fare?”

Ferdinando Guglielmotti e Daniela Martani due ex naufraghi de L’Isola dei Famosi 2021 hanno concesso un’intervista ai microfoni di Turchesando, un programma radiofonico condotto da Turchese Baracchi. Il Visconte per iniziare ha fatto sapere di star passando del tempo con l’ex compagna di gioco dopo la loro ospitata di ieri a Pomeriggio 5: “Non ci siamo lasciati un minuto”.

Ferdinando dopo aver fatto sapere di essersi ricreduto sull’ex naufraga Daniela e di trovarla abbastanza simpatica si è espresso su una critica che gli aveva rivolto l’opinionista Tommaso Zorzi quando si trovava sulle spiagge dell’Honduras: “Spero che dopo aver vinto il GF Vip vada a fare L’Isola. Così si rende conto e avrà una visione più completa, visto che è un’altra cosa rispetto al GF Vip”.

Ferdinando Guglielmotti ha continuato a replicare al vincitore del GF Vip 5:

“Mi diceva devi entrare a gamba tesa. A fare cosa? Che avei dovuto fare?“.

Tommaso Zorzi opinionista all’Isola. Ferdinando Guglielmotti: “E’ un ragazzo intelligente”

Sempre ai microfoni di Turchesando però l’ex naufrago Ferdinando Guglielmotti ha elogiato Tommaso Zorzi: “E’ un ragazzo intelligente e lo stimo”.

Subito dopo Il Visconte ha sottolineato: Tommaso Zorzi ha fatto il GF Vip. Io sono stato presentato con quel vestito odioso di nobile, che non gli interessava niente di nessuno, hanno mandato in onda solo due minuti di quando stavo a prendere il sole”.

Infine Ferdinando dopo aver confessato di essere ancora invaghito della conduttrice Barbara D’Urso non ha soltanto ribadito di essere contento che Vera Gemma sia stata eliminata. In particolare l’ex naufrago ha commentato l’esperienza vissuta in Honduras manifestando la sua delusione: “Andando avanti avrei potuto dare molto all’Isola, sono rimasto malissimo quando sono stato eliminato. Quando ho visto Ubaldo Lanzo e Fariba ho detto no questo non è il mio gioco e probabilmente ho sbagliato anche a venire”.