X


Il Segreto, anticipazioni domenica 11 aprile: trama nuova puntata

Scritto da , il Aprile 4, 2021 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Carolina Solozabal

Anticipazioni Il Segreto dell’11 aprile: spoiler nuovo episodio

Il Segreto si avvia alla conclusione: domenica 11 aprile andrà in onda una nuova puntata ricca di colpi di scena. Tutti i nodi stanno per venire al pettine e, finalmente, si scoprirà qual è il segreto di Puente Viejo e che fine faranno i vari personaggi che per anni hanno allietato i pomeriggi degli italiani. Le anticipazioni de Il Segreto dell’11 aprile svelano che Jean Pierre annuncerà alla marchesa Isabel De Los Vivos di volere un futuro con il figlio Adolfo ma lontano da Puente Viejo, vuole ritornare a Parigi. L’uomo sta chiaramente manipolando la donna che, però, non vuole capire, è accecata dall’amore. Antonita si prepara a partecipare a un nuovo provino. Nella nuova puntata de Il Segreto Marta sarà ancora sotto shock, la madre ha ucciso Ramon. L’arrivo di Carolina rincuora Marta.

Il Segreto, anticipazioni nuova settimana: trama di domenica 11 aprile

Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana rivelano ancora che Jean Pierre dirà ad Adolfo di non fidarsi di suo fratello Tomas, teme che abbia lo stesso carattere del padre. L’uomo, quindi, mette in guardia Adolfo: chissà cosa potrebbe fare il fratello. Nella puntata de Il Segreto di domenica prossima una tremenda esplosione colpirà la fabbrica. Don Ignacio troverà Pablo ferito. Carolina è sconvolta ma il medico la rassicura: Pablo si rimetterà completamente.

Anticipazioni Il Segreto, nuova puntata: spoiler di domenica prossima

Le anticipazioni di domenica 11 aprile rivelano ancora che Urrutia andrà sul luogo dell’esplosione e farà pace con Don Ignacio. In seguito decide di aiutarlo a trovare i responsabili dell’accaduto. L’appuntamento con Il Segreto è ogni domenica alle 14:15 su Canale5 (QUI le anticipazioni della puntata di oggi).