X


Il Segreto, anticipazioni prossima puntata: spoiler del 18 aprile

Scritto da , il Aprile 11, 2021 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Isabel e Ignacio

Anticipazioni Il Segreto del 18 aprile: trama nuovo episodio

Oggi va in onda una nuova puntata de Il Segreto. La soap spagnola sbarcata in Italia diversi anni fa si avvia alla conclusione. Cosa succederà nella puntata de Il Segreto che andrà in onda su Canale5 domenica 18 aprile? Manuela confessa ad Encarnacion di sapere che è stata Donna Begona a tentare di ucciderla. Hipolito è in ritardo con il suo lavoro al municipio. Il clima tra Marta e Ramon è sempre più teso. Adolfo e Ramon sono sempre sul piede di guerra. Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Pablo e Carolina decideranno di scappare per potersi sposare di nascosto visto che la loro famiglia non è favorevole alle nozze. Emilia è sconvolta: il padre Raimundo ha chiesto a Donna Francisca di ucciderlo. La donna si confida con Matias e Marcela.

Il Segreto, anticipazioni di domenica prossima: spoiler 18 aprile

Nella puntata de Il Segreto del 18 aprile, Tomas decide di dire ad Adolfo che Jean Pierre è il suo vero padre. Il giovane De Los Vivos è sconvolto. Antonita si prepara a partecipare a un nuovo provino: vuole diventare un’attrice. Jean Pierre continua a manipolare Donna Isabel. La donna è troppo presa dall’uomo per accorgersi che la sta ingannando. Marta è sotto shock perché sua madre ha ucciso Ramon. Jean Pierre mette in guardia Adolfo da Tomas. Le anticipazioni de Il Segreto svelano che una terribile esplosione in fabbrica ferirà Pablo.

Anticipazioni Il Segreto, nuova settimana: trama prossimo episodio

Nel nuovo episodio de Il Segreto di domenica prossima Carolina si dispererà per Pablo ma il dottore la rassicura: si salverà! Urrutia si rincocilia con Don Ignacio, i due iniziano ad indagare insieme. L’appuntamento con Il Segreto è ogni domenica alle 14:15 su Canale5 (QUI la trama di oggi).