X


Il Segreto, anticipazioni puntata 25 aprile: trama settimana prossima

Scritto da , il Aprile 18, 2021 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Marta e Rosa

Anticipazioni Il Segreto, nuova settimana: spoiler domenica 25 aprile

Le ultime puntate de Il Segreto che va in onda ogni domenica pomeriggio su Canale5 lasceranno i telespettatori con il fiato sospeso. La verità sta per venire a galla. Adolfo, dopo aver saputo che Jean Pierre è suo padre, affronta la madre che non può fare altro che confermare la notizia. Manuela convince Don Ignacio a benedire l’unione tra Pablo e Carolina perché possano finalmente coronare il loro sogno d’amore e sposarsi. Nella puntata de Il Segreto di domenica prossima Urrutia sarà sempre più agitato perché non riesce a trovare lavoro. Alicia teme che la setta degli Arcangeli possa attaccarla di nuovo. Le api di Onesimo pungono molti abitanti di Puente Viejo seminando il panico. Donna Isabel convoca Tomas e Don Filiberto per comunicargli le nuove disposizioni della setta degli Arcangeli.

Il Segreto, anticipazioni del 25 aprile: trama prossima puntata

Le anticipazioni del 25 aprile de Il Segreto rivelano ancora che Matias punterà il dito contro gli Arcangeli per l’attentato alla fabbrica. Don Filiberto è sconvolto e chiede aiuto a Donna Francisca. La megera non vuole aiutarlo perché non vuole compromettersi. Nella prossima puntata de Il Segreto, quindi, la Montenegro volterà le spalle al parroco di Puente Viejo che si sentirà sempre più isolato. Il rancore dell’uomo potrebbe indurlo a compiere un gesto eclatante.

Anticipazioni Il Segreto di domenica prossima: spoiler del 25 aprile

Le anticipazioni de Il Segreto di domenica prossima rivelano ancora che Donna Begona si renderà conto che la figlia Rosa ha un grave disturbo mentale. Riuscirà ad aiutarla? L’appuntamento con Il Segreto è ogni domenica alle 14:15 su Canale5 prima di Domenica Live (QUI le anticipazioni di oggi 18 aprile).