X


Il Segreto, anticipazioni settimana prossima: trama del 2 maggio

Scritto da , il Aprile 25, 2021 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Marta e Ramon

Anticipazioni Il Segreto di domenica 2 maggio: trama prossimo episodio

Quando andrà in onda l’ultima puntata de Il Segreto? Ancora non si conosce la data esatta ma probabilmente a fine maggio. A breve quindi si scoprirà qual è il famoso segreto di Puente Viejo che ha tenuto avvinti alla sedia i telespettatori di Canale5 per anni. Cosa succederà nella puntata de Il Segreto di domenica 2 maggio? Per scoprirlo è necessario ricordare gli avvenimenti salienti dell’episodio di oggi. Adolfo, dopo aver scoperto che Jean Pierre è suo padre, chiede conferma alla madre Isabel che non può far altro che annuire. Manuela cerca in tutti i modi di convincere Don Ignacio a dare la sua benedizione a Pablo e Carolina perché finalmente possano sposarsi e vivere felici dopo anni di sofferenze e sotterfugi. Urrutia è nervoso perchè non riesce a trovare lavoro.

Il Segreto, anticipazioni nuova settimana: spoiler di domenica 2 maggio

Tutto quello che accadrà nella puntata de Il Segreto del 2 maggio sarà la diretta conseguenza di quanto successo nell’episodio di oggi 25 aprile. Alicia è molto preoccupata perché teme di subire un altro attacco da parte della setta degli Arcangeli. La marchesa Isabel convoca il figlio Tomas e Don Filiberto per comunicargli le decisioni prese dalla setta. Marta perde i sensi. Ramon chiede aiuto a Manuela che finalmente scoprirà la verità: l’uomo maltratta Marta.

Anticipazioni Il Segreto: trama nuova puntata di domenica 2 maggio

Le anticipazioni de Il Segreto del 2 maggio rivelano che le api di Onesimo pungeranno molti abitanti di Puente Viejo seminando il panico. Intanto Emilia inizierà ad avere degli strani malori. La donna è malata e sta nascondendo a tutti la verità? Questo e tanto altro nella prossima puntata de Il Segreto che andrà in onda su Canale 5 alle 14:15 domenica 2 maggio.