X


Il Segreto, l’attrice di Alicia svela: “E’ una donna piena di conflitti”

Scritto da , il Aprile 18, 2021 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Alicia

Alicia de Il Segreto: “Donna piena di conflitti con una forte personalità”

Il Segreto si avvia alla conclusione. Uno dei personaggi più interessanti della stagione conclusiva de Il Segreto è Alicia Urrutia interpretata da Roser Tapias. Alicia, nelle ultime puntate de Il Segreto, è diventata sindaco di Puente Viejo. La figlia di Encarnacion e Jesus ha già rischiato la vita in un attentato. Rischierà ancora la vita a causa della setta degli Arcangeli e potrebbe essere tra le vittime dell’attentato finale organizzato da Don Filiberto. Roser Tapias ha parlato del suo personaggio in un’intervista al settimanale TeleSette:

“Alicia è una donna piena di conflitti, con una forte personalità. Combatte contro le limitazioni che l’epoca imponeva alle donne: ha un carattere impetuoso e lotta per l’eguaglianza di classe”.

Roser e il suo personaggio si assomigliano per spirito anticonformista e desiderio di un mondo migliore. L’attrice si definisce “coraggiosa, guerriera e sensibile”.

Il Segreto: Roser Tapias sarà Valeria nella soap spagnola Una Vita

Roser Tapias è molto famosa in Spagna perchè ha recitato in Cuore Ribelle e in Amar es para siempre. Dopo Il Segreto in cui veste i panni di Alicia, sarà nel cast di Una Vita, l’altra soap di grande successo di cui è stata però annuciata la fine di recente. Nel condominio di Acacias 38 Roser Tapias interpreterà Valeria, una nuova vicina del quartiere sposata felicemente ma che ha tantissimi segreti da nascondere. L’arrivo di questo nuovo personaggio in Una Vita coinciderà con un salto temporale della soap che arriverà agli 20.

Roser Tapias (Alicia) confessa: “Il Segreto è stata la mia grande occasione”

Roser Tapias, Alicia ne Il Segreto, ha fatto parte per diversi anni della compagnia teatrale Projecte Ingenu. Il suo primo film al cinema è stato Animals e ha avuto altri ruoli in altre serie tv ma, dice, “Il Segreto è stata la mia grande occasione”. L’appuntamento con Il Segreto è per oggi pomeriggio alle 14 su Canale5 (QUI le anticipazioni).