X


Il Segreto: l’attrice di Donna Francisca svela il suo più grande desiderio

Scritto da , il Aprile 4, 2021 , in Il Segreto
Foto il Segreto Donna Francisca

Donna Francisca de Il Segreto: “Mi auguro di poter andare al mare”

Il Segreto si avvia alla conclusione. Presto si scoprirà qual è il famoso segreto di Puente Viejo e che fine faranno i vari personaggi. Protagonista indiscussa de Il Segreto è Donna Francisca Montenegro. La megera, fin dalla prima puntata della prima stagione, ha conquistato tutti. Negli ultimi tempi si è addolcita grazie al suo grande amore: Raimundo. Sarà davvero così o nell’ultima puntata verrà di nuovo fuori la sua malvagità? L’attrice di Donna Francisca ha svelato al settimanale TeleSette cosa si augura: “Mi auguro di poter andare al mare e di starci tanto, con tranquillità”. Della Pasqua ama il clima di festa e il cioccolato di cui è ghiotta. E’ cresciuta in Svizzera, la patria del cioccolato, non potrebbe essere altrimenti. Il suo menù per la giornata di oggi sono i toast alla francese e il roscòn pasquale che è una specie di ciambella.

Il Segreto, la marchesa Isabel: “Nel mio uovo di Pasqua spero di trovare un viaggio in Italia”

Protagonista dell’ultima stagione de Il Segreto è stata Donna Isabel De Los Vivos. La donna è una dark lady simile a Donna Francisca. Ha due figli, Tomas e Adolfo, nella cui vita sentimentale e non s’intromette di continuo. Nelle scorse puntate de Il Segreto è tornato a Puente Viejo il suo amante Jean Pierre. Dice l’attrice di Isabel a TeleSette: “Nel mio uovo di Pasqua spero di trovare un viaggio in Italia: ho già girato tutto il Paese in passato ma mi manca molto Milano”. La tradizione pasquale che ama di più è quella della “Scimmia”, un dolce tradizionale della Catalogna che contiene al suo interno le uova di cioccolato.

Tomas de Il Segreto confessa qual è stata la sua Pasqua più bella

Tomas De Los Vivos è il figlio di Isabel. Anche lui avrà un ruolo di primo piano nelle ultime puntate de Il Segreto. Qual è stata la sua Pasqua più bella? “Quelle da bambino però mi è piaciuta anche la Pasqua con i colleghi de Il Segreto che per me sono una seconda famiglia”. L’appuntamento con Il Segreto è ogni domenica pomeriggio su Canale5 (QUI la trama di oggi).