X


Ilary Blasi fa una gaffe all’Isola dei Famosi: “Ecco Tommaso Giorgi”

Scritto da , il Aprile 19, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Ilary Blasi gaffe Tommaso Zorzi

Ilary Blasi: “Salutiamo Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e… Tommaso Giorgi!”

Fasciata in un abito blu mare, la bellissima Ilary Blasi ha dato il bentornato al pubblico de L’Isola dei Famosi per la puntata di questa sera. Ci saranno tanti confronti e sicuramente gli equilibri si spezzeranno dopo l’arrivo delle valchirie rappresentate da Miryea e Vera. In apertura di puntata, salutando i suoi opinionisti, Ilary Blasi ha fatto una gaffe con Tommaso Zorzi, infatti lo ha chiamato: “Tommaso Giorgi”.

L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi ironizza su Massimiliano Rosolino: “Complimenti per la camicia”

Questa sera all’Isola dei Famosi la conduttrice Ilary Blasi ha scambiato Tommaso Zorzi per Giorgi (su di lui è spuntato un retroscena curioso), ridendoci su, e poi ha salutato tutti i naufraghi rimasti sull’isola: dimagriti, affamati, un po’ nervosi (vedasi scontro Fariba-Andrea), ma anche affamati di pare e serenità (vedasi Awed e Beatrice). Massimiliano Rosolino, l’inviato dell’Isola, è stato il bersaglio dell’ironia di Ilary Blasi: “Complimenti per la camicia, Massimiliano”. Quest’ultimo ha anche annunciato che Paul Gascoigne ha avuto un piccolo problema, ma che alla fine sta bene ed è tutto in ordine.

Ilary Blasi a Ubaldo Lanzo: “Attenzione alle parole. Abbiamo appena cominciato”

Si è scoperto in queste puntate dell’Isola dei Famosi che il cromatologo Ubaldo Lanzo si arrabbia molto facilmente. E anche stasera si è arrabbiato con Vera Gemma, rea (secondo lui) di avergli messo contro l’amica Fariba Tehrani (in nomination con Beatrice Marchetti). Usando termini non molto consoni, Ubaldo è stato rimesso in riga da Ilary Blasi: “Attenzione alle parole, Ubaldo, che abbiamo appena cominciato”.