X


Imma Tataranni seconda stagione: spunta una novità su Vanessa Scalera

Scritto da , il Aprile 25, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Imma Tataranni 2

Imma Tataranni 2, Vanessa Scalera è tornata sul set: quando andrà in onda la serie

Sono iniziate lo scorso 29 marzo le riprese della seconda stagione della serie tv Imma Tataranni – Sostituto procuratore. Vanessa Scalera, Alessio Lapice, Massimiliano Gallo, Carlo Buccirosso, Cesare Bocci e Alice Azzariti sono tornati sul set e le riprese, che inizialmente sarebbero dovute partire a gennaio, andranno avanti fino al mese di agosto. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni è stato inoltre riportato che “i set si sposteranno, sempre rispettando i rigidi protocolli anti-covid con tamponi ogni 7 ore”. Lo scenario delle riprese di Imma Tataranni 2 saranno i sassi di Matera e alcuni borghi storici della Basilicata come Marsicovetere, Viggiano e Abriola, e la fiction con Vanessa Scalera dovrebbe andare in onda presumibilmente il prossimo inverno.

Imma Tataranni – Sostituto procuratore, anticipazioni seconda stagione: numero di puntate e novità

Le anticipazioni della seconda stagione di Imma Tataranni svelano che le puntate della fiction di Rai1 saranno otto e Vanessa Scalera tornerà a vestire i panni dell’originale poliziotta. “Sarà ancora un personaggio ruvido e diretto, ostinato e ironico, dotato di fiuto investigativo, memoria prodigiosa e in fondo pure di un grande cuore”. Questo quanto riportato sulla rivista su citata in cui si anticipa che accanto a Vanessa Scalera continuerà ad esserci Ippazio Calogiuri, interpretato dall’affascinante Alessio Lapice.

Anticipazioni Imma Tataranni 2, spunta una novità: cosa succederà a Vanessa Scalera

Nelle nuove puntate di Imma Tataranni 2, Vanessa Scalera continuerà a subire il fascino del giovane collega, Calogiuri che diventerà maresciallo. Accanto all’eccentrica figura del sostituto procuratore della Basilicata ci sarà anche il personaggio interpretato da Massimiliano Gallo, il marito Pietro, che sarà sempre più innamorato di lei. Nella seconda stagione di Imma Tataranni sarà protagonista anche la figlia Valentina, con la quale Vanessa Scalera, che ha raccontato che nella fiction si rovesceranno i ruoli, continuerà ad avere un rapporto altalenante.