X


Isola, Akash Kumar replica a Ilary Blasi: “Si parla spesso di me”

Scritto da , il Aprile 6, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Akash Kumar dopo L'Isola dei Famosi 2021

Akash Kumar de L’Isola dei Famosi risponde a Ilary Blasi: “Si parla spesso di me”

Ieri sera all’Isola dei Famosi sono arrivate due nuove naufraghe: Isolde Kostner e Beatrice Marchetti. E proprio per presentare quest’ultima, Ilary Blasi ha lanciato una frecciatina a Akash Kumar, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue: “Arriva la regina delle passerelle. Ha posato per tanti servizi fotografici e copertine…E’ praticamente la sorella di Akash…” Una battuta colta dal modello di origini indiane, il quale ha ovviamente commentato sui social che nel bene o nel male, nonostante sia stato eliminato da L’Isola dei Famosi settimane fa, trovano sempre l’occasione per parlare di lui: “Si parla spesso di me all’Isola dei Famosi…”

L’Isola dei Famosi, Akash Kumar tifa per Beatrice Marchetti: “Ho lavorato spesso con lei”

Akash Kumar, dopo aver risposto a Ilary Blasi all’Isola dei Famosi, ha anche colto la palla al balzo per rivelare di aver lavorato in passato con la modella Beatrice Marchetti, con la quale pare sia riuscito a instaurare un ottimo rapporto. Per tale ragione non ha fatto mistero di tifare per lei a L’Isola dei Famosi, nella speranza possa andare avanti il più a lungo possibile:

“Non è mia sorella, però ci ho lavorato spesso con la Bea. Vai Bea!”

E chissà se anche Beatrice Marchetti avrà lo stesso temperamento di Akash Kumar, il quale è stato difeso da Sonia Carbone. Lo scopriremo solo continuando a seguire L’Isola dei Famosi.

Anticipazioni Isola dei Famosi, Akash Kumar annuncia: “Ci vedremo presto in studio”

Akash Kumar ha poi concluso questo suo post pubblicato sui social dando un’interessante anticipazione sull’Isola dei Famosi. Di cosa si tratta? In pratica Akash Kumar ha rivelato ai suoi follower che presto andrà in studio a L’Isola dei Famosi per chiarire diverse cose sul suo conto e rispondere a chi in queste settimane ha puntato il dito nei suoi confronti: “Ci vediamo presto in studio ragazzi…” Sarà in studio lunedì prossimo?