X


Isola, Andrea Cerioli deluso da Roberto Ciufoli: “Ci sono rimasto male”

Scritto da , il Aprile 12, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Andrea Cerioli e Roberto Ciufoli

L’Isola dei Famsoi, Andrea Cerioli irritato dalla nomination di Roberto Ciufoli: “Ci sono rimasto male”

Andrea Cerioli dopo un inizio sottotono all’Isola dei Famosi, nell’ultima settimana ha tirato fuori un carattere piuttosto peperino. L’ex tronista di Uomini e Donne non ha digerito per niente la nomination ricevuta da Roberto Ciufoli, non gradendo il fatto che l’attore l’abbia additato come uno che sull’Isola non si dà da fare abbastanza. Dopo aver ascoltato una clip dai toni molto accesi, Andrea Cerioli, ci tiene a spiegare a Ilary Blasi il perché del risentimento nei confronti di Roberto Ciufoli. Il ragazzo racconta che durante la prima settimana di permanenza nel reality, ha avuto modo di avvicinarsi all’attore augurandogli di riuscire a trarre qualcosa di buono da questa esperienza, dato che secondo lui, Ciufoli dopo un periodo d’oro in tv, ad oggi si vede un po’ meno. Pensando di aver avuto un pensiero carino nei confronti dell’attore, Cerioli non si aspettava di essere nominato proprio da lui: “Ci sono rimasto male”, ammette.

Roberto Ciufoli replica alle critiche: “Quello che faccio è a favore del gruppo”

Roberto Ciufoli replica agli attacchi di Andrea Cerioli, smentendo il fatto che le sue critiche siano fatte appositamente per colpire qualcuno, o per mettersi in mostra. L’attore spiega di essere abituato a lavorare in gruppo: “Quello che faccio è a favore del gruppo”, motivo per cui se pensa che qualcuno sia più adatto a svolgere un compito, preferisce che ad occuparsene sia quella determinata persona in modo tale da trarne tutti beneficio. Quindi Roberto ammette che non c’è nessun motivo personale dietro la nomination ad Andrea Cerioli, recentemente criticato da Daniela Martani.

L’Isola dei Famosi, Roberto Ciufoli difeso dall’amica Tiziana Foschi: “Si fa un c**o così!”

Durante la discussione tra Andrea Cerioli e Roberto Ciufoli, Ilary Blasi dà la possibilità ad un’amica dell’attore, Tiziana Foschi, di intervenire. Tiziana difende a spada tratta Roberto Ciufoli, rimproverando duramente Andrea Cerioli per quelle parole fuori luogo riguardo la carriera dell’attore: “Il signorino si sbaglia. La gente che lavora in teatro si fa un culo così! Lui non ha follower a milioni”.