X


Isola, Gilles Rocca contro Brando Giorgi: “Ha fatto una cosa indegna”

Scritto da , il Aprile 9, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Gilles Rocca e Brando Giorgi

Gilles Rocca furioso per il gesto di Brando Giorgi all’Isola dei Famosi: “Molto grave”

Continuano le tensioni sull’Isola dei Famosi. L’allontanamento di Brando Giorgi dal gruppo è ancora oggetto di discussione tra i naufraghi, che non digeriscono l’atteggiamento dell’attore. Brando, non riuscendo ad integrarsi nelle dinamiche del gruppo, ha deciso di vivere la sua avventura sull’Isola in solitaria, andando dai compagni d’avventura solo per ricevere la sua razione di riso. Sono in molti ad avere dei dubbi sulle reali motivazioni dietro la decisione di Brando Giorgi, ma la situazione degenera nel momento in cui Beppe Braida, a causa di motivi familiari, si vede costretto ad abbandonare il gioco suscitando la commozione di tutti. L’unico a non aver salutato il comico prima dell’abbandono è proprio Brando Giorgi che raggiuto il gruppo per ricevere il suo pasto afferma di non essersi accorto della situazione. Gilles Rocca reagisce con rabbia alle giustificazioni dell’attore affermando che secondo lui quando entrano in gioco situazioni del genere ci si dovrebbe comportare diversamente: “Se mischiamo il gioco e la vita reale diventa molto grave, per me ha fatto una cosa indegna”.

L’Isola dei Famosi, Angela Melillo insinua un dubbio su Brando Giorgi: “Potrebbe essere una strategia”

Le tensioni non si placano sull’Isola dei Famosi, e in molti iniziano a dubitare che la scelta di Brando Giorgi di separarsi dal gruppo possa sottendere un secondo fine. Ad insinuare un dubbio sull’attore è proprio Angela Melillo, che afferma di non gradire l’accanimento verso una sola persona, ma ammette: “O lui ha bisogno di isolarsi per se stesso, oppure potrebbe essere una strategia”.

Andrea Cerioli sull’isolamento di Brando Giorgi: “L’unico modo per emergere”

Andrea Cerioli, in merito all’allontanamento di Brando Giorgi non ha alcun dubbio. Il naufrago, attaccato da Daniela Martani, è convinto che quella di Brando sia solo una strategia per ottenere il consenso del pubblico, visto che gli outsiders sono quelli che nei reality generalmente ottengono più consensi. “L’isolamento di Brando credo sia l’unico modo per emergere”, conclude Andrea Cerioli.