X


Isola: cachet di Tommaso Zorzi fa indispettire Zanicchi e Lamborghini?

Scritto da , il Aprile 26, 2021 , in Isola dei Famosi
foto opinionisti isola

Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini infastidite da Tommaso Zorzi a L’Isola per il suo cachet? L’ultima indiscrezione

C’è maretta tra gli opinionisti dell’Isola dei Famosi? Ne è convinto il giornalista Santo Pirrotta. Difatti quest’ultimo ospite a Ogni Mattina di Adriana Volpe non ha fatto mistero di essere venuto a conoscenza che pare non corra proprio buon sangue tra gli opinionisti de L’Isola dei Famosi: Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. Il motivo? In base a quanto riportato dal popolare giornalista ad aver fatto indispettire Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini sarebbe il cachet di Tommaso Zorzi all’Isola dei Famosi un po’ troppo alto rispetto a quello percepito da loro:

“Pare che molto latente, ci sia un problema di cachet. Le due opinioniste hanno scoperto che lui guadagna di più e quindi la cosa non è andata molto giù…”

Isola dei Famosi: Iva Zanicchi e Lamborghini contro Tommaso Zorzi per una questione di visibilità? Parla Santo Pirrotta

I motivi dei presunti dissidi tra gli opinionisti de L’Isola dei Famosi non sarebbero solo quelli legati al cachet di Tommaso Zorzi. Difatti Santo Pirrotta, stamattina a Ogni Mattina da Adriana Volpe, ha anche rivelato che gira la voce di corridoio che Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini pare non abbiano gradito le troppe attenzioni da parte della produzione dell’Isola dei Famosi nei confronti di Tommaso Zorzi, al quale verrebbe data la possibilità di intervenire un po’ troppo spesso:

“Il motivo? Intanto sono le attenzioni che la produzione riserva a Tommaso, quindi interviene molto spesso…”

La situazione sarà davvero così incandescente tra i tre opinionisti de L’Isola dei Famosi? Tommaso Zorzi, sul quale ha espresso la sua opinione Alfonso Signorini, cosa avrà da dire a tal proposito?

Opinionisti L’Isola dei Famosi, Adriana Volpe svela: “Magari Tommaso Zorzi ha firmato un contratto diverso dalle colleghe”

Appena Santo Pirrotta ha parlato del cachet di Tommaso Zorzi, ha preso immediatamente la parola Adriana Volpe a Ogni Mattina. Difatti quest’ultima ha fatto presente al giornalista che magari Tommaso Zorzi dopo il GF Vip potrebbe aver firmato un contratto in cui deve fare più cose. Motivo per cui il suo cachet potrebbe essere più alto rispetto alle altre due opinioniste dell’Isola dei Famosi:

“Ma magari lui avrà fatto un contratto che prevede l’inclusione di più cose…”

Avrà ragione?