X


Isola: complotto contro Fariba? La segnalazione dell’amico di Giulia Salemi

Scritto da , il Aprile 23, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Farina Tehrani natura

Fariba Tehrani vittima di un complotto a L’Isola dei Famosi? Arriva la segnalazione dell’amico di Giulia Salemi

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi. E anche stavolta Vera Gemma e Fariba Tehrani sono finite in nomination. Una nomination che non ha certo sorpreso nessuno, visto che i concorrenti hanno sempre espresso opinioni molto negative nei confronti delle due donne. Ma non è finita qua perchè in queste ore un amico di Giulia Salemi ha fatto una segnalazione su twitter inerente a un presunto complotto nei confronti di Fariba Tehrani a L’Isola dei Famosi. Di cosa si tratta? In un post disponibile dopo il secondo paragrafo, il suddetto amico di Giulia Salemi ha fatto notare come tutti i naufraghi che hanno nominato la donna hanno lasciato l’auricolare sulla foto di Fariba per far capire chi ha votato quello prima. E in effetti non è stato l’unico ad accorgersi di questo fatto. Difatti tanti sui social hanno già segnalato la faccenda. Che sia scoppiato l’auricolare – gate all’Isola dei Famosi?

Isola dei Famosi, Fariba Tehrani difesa dall’amico di Giulia Salemi: “L’hanno votata con motivazioni assurde”

L’amico di Giulia Salemi, dopo aver fatto su twitter questa segnalazione sull’eventuale complotto ai danni di Fariba Tehrani, ha anche voluto far notare un altro aspetto ai suoi follower. Di cosa si tratta? L’uomo ha fatto presente che tutti i concorrenti che ieri sera hanno votato Fariba Tehrani hanno dato motivazioni senza senso:

“Tra l’altro l’hanno votata tutti con motivazioni assurde, non so se ci avete fatto caso…”

Successivamente l’amico di Giulia Salemi ha anche pubblicato su twitter alcuni video in cui ha dimostrato ciò che ha sostenuto sull’auricolare – gate a L’Isola dei Famosi (presunta strategia spiegata bene nel primo paragrafo). Quale sarà la verità? Ci sarà davvero un complotto contro Fariba, la quale in queste ore è stata difesa da Dayane Mello?

Fariba Tehrani e Vera Gemma in nomination: chi rischia l’eliminazione da L’Isola? I sondaggi

Come detto precedentemente, Vera Gemma e Fariba Tehrani sono finite in nomination all’Isola dei Famosi. E stavolta chi perderà questo ballottaggio tornerà in Italia per sempre. Ad annunciarlo è stata Ilary Blasi sul finire della trasmissione. Chi rischia di più? In base agli ultimi sondaggi circolati online in queste ore a rischiare maggiormente l’eliminazione pare essere Vera Gemma, la quale non è mai riuscita a far breccia nei cuori dei telespettatori. Andrà davvero così?