X


L’Isola dei Famosi, Vera Gemma delusa da Awed: “È un parac**o”

Scritto da , il Aprile 7, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Vera Gemma e Awed

Awed attaccato da Vera Gemma a L’Isola dei Famosi: “È un parac**o”

Tra Vera Gemma e Awed è scattata la scintilla fin dal primo giorno. I due naufraghi de L’Isola dei Famosi, nelle ultime settimane avevano stretto un forte legame di amicizia e complicità, che li aveva portati a schierarsi contro il resto del gruppo, e che successivamente ha contribuito all’eliminazione di Vera. Rimasta su Playa Esperanza insieme a Miryea Stabile, la figlia di Giuliano Gemma, è venuta a conoscenza del fatto che Awed abbia rinnegato la loro amicizia per riavvicinarsi al gruppo, e insieme alla ex Pupa e ad Elisa Isoardi, unitasi di recente al gruppo, Vera ha commentato la vicenda: “È un parac**lo. Abbastanza da sopravvivere in questo reality”.

L’Isola dei Famosi, Miryea Stabile ha dei dubbi su Francesca Lodo

Il taglia e cuci continua su Playa Esperanza, dove le tre naufraghe fanno alcune considerazioni sugli altri concorrenti ancora in gara. Miryea Stabile afferma di non essere riuscita a capire Francesca Lodo non avendola conosciuta, e subito Vera ironizza: “Non ti sei persa niente”. Le due si lasciano andare ad alcune critiche anche nei confronti di Gilles Rocca, non avendo condiviso i suoi ultimi atteggiamenti. Elisa Isoardi, che ha criticato Valentina Persia, di fronte alla schiettezza delle sue compagne d’avventura afferma che anche lei vorrebbe aver la stessa libertà nell’esprimersi, ma che purtroppo questo non fa parte del suo carattere.

Vera Gemma mette in guardi Elisa Isoardi: “Gli altri ti temono”

Vera Gemma è convinta che l’eliminazione di Elisa Isoardi sia stata voluta dal gruppo, e che quindi il fatto di non salvarla durante la catena facesse parte di una strategia: “Loro ti temono”, afferma l’attrice. La Isoardi è sempre stata considerata una concorrente forte, al punto che in molti l’hanno vista come una probabile leader, proprio per il suo modo di mettersi in gioco. Elisa Isoardi ammette di aver riflettuto sull’eventualità che i suoi compagni l’abbiano fatta fuori per questo motivo, ma si consola pensando che adesso c’è Isolde Kostner a rimettere in riga tutti i naufraghi: “E non è buona e cretina come la Isoardi”, sottolinea amara.